Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Controreplica del consigliere comunale Andrea Gabbani all'amministrazione.
"Leggo su Montecatini inform@ periodico on line di vera disinformazione che “il sindaco Bellandi sta cercando di lasciarsi faticosamente alle spalle la gestione dei rifiuti di Gabbani“. Che Il sottoscritto è il responsabile di contratti firmati con gli attuali gestori di servizio idrico (Acque Toscane), spazzamento raccolta e smaltimento rifiuti.
Come al solito dai miei denigratori niente di più falso. Chi scrive spero non siano ne consiglieri comunali ne componenti della giunta Bellandi i quali sono tutti o quasi presenti con i loro profili completi su questo periodico on line.
Nel caso fossero loro degli addetti ai lavori sarebbe grave non sapessero nemmeno che detti contratti son stati firmati quando ancora io avevo i “pantaloni corti” e non ero presente ne in consiglio ne in giunta e in particolare il contratto con la ditta concessionaria dello spazzamento raccolta e smaltimento rifiuti è stato recentemente rinnovato dall’assessore ai lavori pubblici dell’attuale amministrazione Bellandi, Monica Galluzzi".