Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Lotti (Onestà e trasparenza Gente Comune) controreplica alla maggioranza.
"Questa maggioranza confonde la verità con la disinformazione e chi cerca di informare i cittadini lo fa solo per polemica assumendo un comportamento sconcertante. Continuo, come consigliere, a fare "disinformazione": la maggioranza non ha presentato nemmeno un progetto per "Cantieri Aperti 2016" finanziato dalla Fondazione Caripit, dove potevano essere oggetto di intervento: impianti sportivi esistenti destinati ad attività scolastiche o amatoriali (palestre, piscine, campi sportivi, ecc.) e le aree attrezzate ad uso sportivo ( aree ginniche, percorsi sport-natura, aree ludico sportive, ecc.). Erano finanziabili i lavori di messa in sicurezza, manutenzione, restauro, adeguamento normativo, riqualificazione energetica, miglioramento ed eliminazione delle barriere architettoniche, nonchè interventi di nuova realizzazione di aree sportive in parchi pubblici.
Il sindaco nell'ultimo consiglio comunale ha dichiarato di non aver partecipato a questa richiesta di finanziamento perchè: "non avevamo progetti esecutivi pronti sull'impiantistica sportiva". Sempre nell'ultimo consiglio comunale, è stato approvato dalla maggioranza il punto 2a all'ordine del giorno: Ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione o valorizzazione.
Tra questi beni anche alcune strade vicinali o pezzi di strade vicinali che potevano essere recuperate, invece che alienate, rientrando nel progetto percorsi sport-natura Cantieri Aperti 2016.
Se si inseriscono i beni nell'elenco di quelli alienabili, non è certo che saranno venduti, ma è certa la volontà politica di renderli tali, privando la collettività della loro fruizione".