Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
I carabinieri di Pescia hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 23enne, lucchese, per resistenza a pubblico ufficiale, nonché per le violazioni amministrative relative all’uso personale di sostanza stupefacente e per non aver ottemperato all’alt.
In particolare, il giovane, mentre transitava in quel centro a bordo della propria autovettura, unitamente alla sua fidanzata e ad altri due uomini magrebini, non ottemperava all’alt intimatogli dai militari operanti durante un posto di controllo, fuggendo a forte velocità in direzione della provincia di Lucca.
Prontamente inseguito dagli stessi militari, giunto in una località della lucchesia, a causa dell’elevata velocità sostenuta, perdeva il controllo del veicolo, fuoriuscendo dalla sede stradale e terminando la corsa in un fossato adiacente.
Quindi, i passeggeri magrebini riuscivano a dileguarsi a piedi nei campi circostanti facendo perdere le loro tracce.
A seguito degli immediati accertamenti, veniva appurato che i suddetti fidanzati erano in procinto d’acquistare dell’hashish dai citati magrebini e pertanto venivano segnalati per le suddette violazioni amministrative.