La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Denunciato per resistenza pubblico ufficiale e simulazione di rato pregiudicato 42enne di Monsummano. Al termine di una serie di rapidi accertamenti, i militari della radiomobile di Montecatini hanno denunciato in stato di libertà l’uomo che nel pomeriggio del 16 aprile, mentre si trovava alla guida di una Peugeot 206 di proprietà, aveva ignorato l’alt intimatogli a Pieve a Nievole da una pattuglia del Norm, dandosi alla fuga, percorrendo le strade del centro abitato a folle velocità tanto da mettere a repentaglio l’incolumità di altri automobilisti che hanno evitato d’un soffio l’impatto con il fuggitivo.
L’uomo, che era riuscito nell’intento di seminare la pattuglia abbandonando l’auto, si e poi presentato il giorno successivo presso la stazione di Monsummano terme ove aveva sporto denuncia di furto del mezzo, nel tentativo di sviare le proprie responsabilità che però sono poi emerse in tutta la loro gravità. Infatti, oltre alla condotta di guida pericolosa tenuta nella circostanza del mancato controllo, è stato accertato che l’uomo era sprovvisto di patente perché sospesa e l’autovettura, sottoposta poi a sequestro, non a era stata revisionata né aveva copertura assicurativa.