Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Gp Massa e Cozzile sugli scudi nell'ultimo weekend

16/12/2013 - 23:09

Un ottimo inizio di dicembre per il Gp Massa e Cozzile sotto la nuova guida del presidente Annapaola Andreotti si è svolta il primo dicembre la ormai consueta staffetta sociale con al via ben 11 squadre estratte a sorteggio suddivise per fasce, come per la prima edizione è stato un successo con il sano spirito di squadra che ha unito camminatori e competitivi.


La festa è proseguita subito dopo al pranzo sociale svoltosi al Frantoio di Croci, al quale sono intervenuti oltre agli atleti l'assessore allo sport del comune di Massa e Cozzile  Marco Mazzaccheri, il presidente della lega atletica Uisp Remo Marchioni e Piero Giacomelli presidente della onlus Regalami un Sorriso che nell'occasione ha donato al Gruppo un defribillatore semiautomatico per le emergenze, il Gp Massa e Cozzile ringrazia Piero Giacomelli per il gradito e prezioso dono.

Nella giornatta di domenica 15 gli atleti del sodalizio bianco-rosso-blu si sono distinti nelle gare in programma. A Prato nel trofeo Prato Nord ottimi piazzamenti per Rinaldo Bolognesi 4° veterano e di Marco Giuntoli 15° assoluto, ottima gara anche di Fabrizio Bruni.

 

A Pisa invece era in programma la Maratonina e ottimi tempi realizzati dai nostri atleti capitanati da Luca Silvestri che fa un buon 1h 21, Davide Bolognesi 1h 28, ma soprattutto la sorpresa Giovanni Tommasi che alla prima mezza stampa un 1h 32' che la dice lunga su quello che potrà fare, sempre ottima Antonietta Schettino che con una gara in progressione finisce in 1h 35, altro debutto sulla mezza per Maurizio Giannini l'altro nuovo atleta che onora la sua prima mezza con un ottimo 1h 44.Ma a Pisa c'era soprattutto la Maratona e un grande Davide Leone straccia il suo personale con un ottimo 3h 40' migliorandosi di oltre 20 minuti.

Con questi buoni auspici il Gruppo si sta preparando per la 19° Scarpinata di Solidarietà 6° memorial Stefano Mariotti in programma domenica 22, questa gara voluta proprio da Stefano Mariotti nel 1995 e alla cui memoria il Gp ha intitolato il Memorial, è il saluto di fine anno che il Gp Massa e Cozzile fa a tutte le società che parteciperanno alla gara e ai propri atleti, come ogni anno il ricavato va in solidarietà e quest'anno va alla Onlus Regalami un sorriso del già citato Piero Giacomelli.

Il presidente e il consiglio direttivo danno perciò appuntamento a domenica e invitano tutta la popolazione a partecipare all'evento per passare una domenica diversa dal solito dove non importa correre, si può tranquillamente  camminare per le strade di Massa e Cozzile

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: