A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nella settimana dal 23 al 29 dicembre le 86 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 319 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 381 persone, 3 delle quali guidavano sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Le infrazioni complessivamente accertate sono state 178 con 310 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 5, le carte di circolazione 10.
Anche per la settimana corrente, così come per la decorsa, la Stradale, in occasione delle festività di fine anno, ha potenziato i servizi di vigilanza stradale sia sulla viabilità autostradale che su quella ordinaria prevedendo pattuglie con compiti di presidio alle aree di servizio allo scopo di prevenire reati di microcriminalità anche con personale in abiti borghesi.
Pertanto agli utenti che si metteranno in viaggio per raggiungere le località turistiche si raccomanda la massima prudenza alla guida rispettando i limiti di velocità, di limitare il più possibile l’assunzione di bevande alcoliche, di posizionare i bambini di statura inferiore a 1.50 cm. su seggiolini o adattatori, l’obbigo di allacciare le cinture di sicurezza per tutti gli occupanti del veicolo, di non usare il cellulare essendo una pericolosa fonte di distrazione – usare solo il viva-voce o l’auricolare, tenere le luci anabbaglianti sempre accese in autostrada e sulle strade extraurbane, mantenere una adeguata distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede. Ai primi segnali di stanchezza è meglio fermarsi al fine di evitare incidenti.