Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Maurizio Bozzaotre affida a questa nota la sua disponibilità a candidarsi alle primarie del centrosinistra.
“Il fatto che tanti iscritti al Pd di Pieve abbiano pubblicamente sollecitato una mia candidatura per le primarie del centrosinistra mi onora e mi carica di una grande responsabilità. Dopo aver fatto una riflessione in seno alla mia famiglia, ringraziando per la stima e la fiducia che mi è stata manifestata, ho deciso di accettare l’invito e la sfida, nell’ottica di proseguire un’attività politica al servizio della comunità pievarina.
Naturalmente, ho già provveduto a comunicare la mia decisione agli organismi del Pd comunale e provinciale, dando altresì la piena disponibilità e collaborazione alla formazione del percorso politico e programmatico con le altre forze del centrosinistra pievarino.
Anche alla luce della straordinario successo delle primarie del congresso del Pd, sulla scia delle idee di Matteo Renzi (che ho convintamente sostenuto sin dalla prima ora) sono sempre più convinto che il Pd debba presentare una proposta politica di forte rinnovamento che sappia interpretare e accogliere i segnali di cambiamento provenienti dai cittadini e che sia in grado di suscitare l’interesse anche di quell’elettorato che ormai non si riconosce più negli steccati ideologici del passato.
Mi auguro che altri possano seguirmi in questa avventura delle primarie, perché questa competizione contribuirebbe senz’altro al processo di rinnovamento del partito, ma soprattutto amplierebbe le occasioni per la città di confrontarsi e partecipare attivamente sulle idee e sui programmi. A tale proposito, inizierò molto presto una serie di incontri con la cittadinanza per raccogliere idee, istanze e sollecitazioni”.