Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A meta' dicembre sono giunte ai cittadini di Larciano le bollette della Tares da pagare e vi e' stata un diluvio di proteste contro l'amministrazione perche e' stato l'ennesimo salasso per i cittadini.
Alle accuse di Alternativa, il Sindaco ha visto bene di non rispondere, nascondendosi in un silenzio colpevole e limitandosi ad affermare qualche falsità.
Pappalardo si e' affrettato a chiarire, infatti, che entro la scadenza del 16 dicembre i cittadini potevano pagare solo lo 0,3 destinato allo Stato, mentre il resto poteva essere pagato a febbraio.
Prima di tutto, se fosse stato corretto verso i propri cittadini, il Sindaco li avrebbe informati molto tempo prima e non solo tre giorni prima della scadenza di pagamento perché cosi' facendo le persone oneste che avevano già pagato hanno perduto questo beneficio.
E poi ci chiediamo: in questo modo non si favorisce forse chi e' vicino al Sindaco che hanno saputo delle agevolazioni per tempo? Pappalardo avrebbe fatto meglio ad usare il messaggio registrato invece che per gli auguri, per una cosa davvero utile per i cittadini.
Secondariamente, la precisazione del Sindaco e' scorretta e contraria a quanto la sua Giunta ha appena deliberato. I cittadini devono infatti sapere che le strette scadenze di pagamento, compresa quella del 16 dicembre tanto contestata, sono state decise dall'amministrazione il 29 novembre. Salvo poi cambiare idea e correre ai ripari a causa delle giuste proteste della cittadinanza.
Perché questo il sindaco non l'ha detto ai propri cittadini?