Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
COMUNICATO STAMPA
CIMITERI, REPLICA DI ALTERNATIVA
LARCIANO - Il gruppo di “Alternativa per Larciano” è molto dispiaciuto per gli attacchi continui del Sindaco Pappalardo il quale sembra il solo depositario di verità e che non vi sia nessun altro che lo affianca nel governo del comune, visto che parla sempre e solo in prima persona; riportandosi al comunicato reso noto attraverso i quotidiani l'11 dicembre scorso in cui afferma: “evidentemente la minoranza consiliare persegue scopi diversi rispetto ad una corretta informazione” vogliamo chiedere se è sicuro il sindaco che la scissione del servizio cimiteriale dalla gestione del giardinaggio per i cimiteri sia una scelta solo dell’Amministrazione e non una conseguenza delle pressioni e critiche mosse da “Alternativa” sull’argomento?
Quando afferma “l’opposizione invece critica come i cimiteri vengono tenuti, ma difende l’operato del personale”, sembra strano e “di destra” che Alternativa difenda gli interessi dei lavoratori, visto che in 4 operai devono sopperire a 22 cimiteri. Se pensasse più ai lavoratori e meno alle aziende private dirette dai suoi compagni di partito sarebbe molto meglio.
I colpevoli di tutto sono forse degli operai per il Sindaco? Non c'è niente di strano se operando con l’escavatore la terra delle tombe, siano stati dispersi alcuni resti all’interno di un cumulo di terra presente da molti mesi nel citato cimitero di Cecina, come già successo in un comune vicino. Per il Sindaco è colpa degli operai, per noi della azienda che ne impiega un numero esiguo rispetto al carico di lavoro
Afferma ancora il Sindaco, che Alternativa deve chiarire la questione del ritrovamento delle ossa, aggiungendo - e non è la prima volta – ingiurie ed insinuazioni contro l'opposizione fino ad affermare “perché non dicono tutto”?
L’opposizione, anche qualora fosse a conoscenza dei fatti, per non essere tacciata di sensazionalismo, né di strumentalizzazione, ha osservato un atteggiamento di rigorosa e rispettosa riservatezza, sia dell’arma dei Carabinieri, sia soprattutto della Magistratura a cui si è rivolto. Forse il Sindaco vuole sostituirsi alla Magistratura come fa Berlusconi ? E' chiaro che il Sindaco non ha fiducia nella Magistratura e, pensando di avere sempre ragione, mira soltanto a difendere i suoi interessi di parte. Ma così facendo non ha certo fatto nemmeno gli interessi della sua parte, sollevando un polverone dietro l’altro.
Pappalardo dimentica troppo di essere il sindaco anche dei cittadini che non l'hanno votato ma che hanno scelto l'opposizione. Purtroppo, se la fiducia è una cosa reciproca, è difficile averla in chi, come il Sindaco, offende e calunnia anche a mezzo stampa chi non la pensa come lui.
Quanto poi all'affermazione che l'opposizione non avrebbe a cuore gli interessi del paese, rispondiamo che i candidati e gli eletti di “Alternativa” sono persone oneste e stimate, radicate da molto più tempo del Sindaco su questo territorio, e non hanno certamente interessi economici o di partito da difendere. Non siamo noi che, su ogni questione, si schierano contro i cittadini a difesa degli interessi dei “carrozzoni” come ha fatto il Sindaco tante volte sulle multe, sull'acqua, sul compostaggio, sui rifiuti ed adesso anche sui cimiteri.
Su una cosa ha ragione il Sindaco quando dice che i cittadini sono stanchi di chiacchiere e polemiche. Cominci lui ad amministrare meglio questo comune, senza spirito di parte e senza demagogia e dalla parte dei cittadini.
Il gruppo di Alternativa per Larciano
Alessandro Fagni, Adriana Niccolini, Roberta Mazzei, Alberto Fagni