Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Tutti d'accordo nel trasformare Montecatini nella Città di Babbo Natale: idea da sviluppare nell'Intersindacale

7/1/2014 - 8:48

Avanti con il progetto della “città di Babbo Natale”, ma l’obiettivo dovrebbe essere sfruttarne poi l’onda lunga e attrarre il turismo delle famiglie (l’unico che sembra resistere alla crisi) anche nei mesi successivi. Trova consenso l’idea, lanciata dal consigliere comunale Andrea Quaranta, di trasformare nel 2014 Montecatini in una località interamente dedicata al grande dispensatore di regali, visti anche i successi raccolti dalla Casa (realizzata alle Terme) e dal Villaggio (in zona Ipercoop). Il Tirreno ne ha parlato con le associazioni del commercio e degli albergatori: tutti si dicono favorevoli all'idea, visto che è innegabile che sia arrivata tanta gente grazie proprio alle iniziative legate a Babbo Natale. L’importante, però, è individuare prima una cabina di regia (per esempio l'Intersindacale) che abbia l’esperienza per dare l’indirizzo generale da seguire e poi fare ognuno la propria parte, magari con la supervisione e la professionalità di un soggetto esterno.

In foto: Camilla Carnesecchi, titolare della Casa di Babbo Natale

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/1/2014 - 19:52

AUTORE:
Mha..

La foto è veramente imbarazzante...

7/1/2014 - 21:04

AUTORE:
Elena

Quando potremo faremo entrare gratis i bambini ora abbiamo bisogno, non possiamo permettercelo. Qualche anno fa' portai mio Figlio a Firenze alla Stazione Leopolda dove c'era un bellissimo Babbo Natale, ricordo che pagai anche x il bimbo (fu' una esperienza fantastica x Lui quindi i soldi spesi bene non si rimpiangono). Abbiamo tante belle cose gratuite... In questi giorni tante Famiglie mi hanno avvicinato x chiedermi informazioni su come raggiungere la Casa di Babbo Natale... Che bellezza veder arrivare Famiglie a Montecatini ! W la Casa di Babbo Natale !

7/1/2014 - 12:12

AUTORE:
emilia

Ma quali turisti arriveranno se alla casa di babbo natale il prezzo del biglietto bambini sotto i 3 anni è di 6 euro, ossia 1 euro meno degli adulti!!
In nessun parco tematico si paga sotto i 3 anni

7/1/2014 - 11:20

AUTORE:
Mariella

E magari vestire il Sindaco da Babbo Natale! Ah ah ah