Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Ultima chiamata per cercare un unico candidato di centrodestra. È l’appello che lancia il consigliere comunale del Pdl Eugenio Pancioli alla vigilia di un incontro che metterà una di fronte all’altra le varie “anime” che si oppongono all’amministrazione Bellandi. Pancioli è un fiume in piena e ne ha per tutti. A cominciare dai “potenziali” alleati (e candidati a sindaco): dietro a Silvia Motroni ci sarebbero ex-politici che abbiamo visto fino a non molto tempo fa; Ettore Severi (che sostiene la candidatura di Pier Paolo Blasi) ha ricreato la vecchia corrente di An; e poi c’è Lapenna con Forza Italia. Le tre forze per Pancioli dovrebbero convergere invece attorno a un unico nome, coinvolgendo anche la Destra, Fratelli d’Italia, Udc e Nuovo centro destra. E tra i nomi circolati in Forza Italia, ovvero Massimo Boni, Francesca Greco e Maurizio Galligani, Pancioli sta dalla parte di Riccardo Sensi, che considera tra questi il migliore. Chiusura pirotecnica con il suo futuro politico: a 73 anni dice di non sapere se avrà voglia di ricandidarsi ancora per il consiglio comunale. Ma se ne avesse 10 di meno ci proverebbe lui a fare il sindaco.