Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo smarrimento dei giovani e la preoccupazione per il futuro. E il ricordo dell’esempio di chi era giovane quasi 70 anni fa eppure non esitava a mettere a rischio la propria vita per un’Italia migliore. È stato questo il leit-motiv delle orazioni alla cerimonia del 25 aprile, di fronte al monumento ai Caduti di viale Verdi.
Discorsi ufficiali tenuti dal sindaco Giuseppe Bellandi e dal consigliere regionale Gianfranco Venturi in rappresentanza dell’Anpi. Una manifestazione abbastanza partecipata (mancavano però le scuole, come ha sottolineato) ma del tutto disertata dai consiglieri di centrodestra, ad eccezione di Eugenio Pancioli che si è reso anche protagonista di una contestazione isolata.
Il corteo, preceduto dal corpo bandistico del Credito cooperativo della Valdinievole e composto da rappresentanti delle istituzioni, delle forze armate e di polizia, delle associazioni combattentistiche e d’arma, ha fatto prima tappa al monumento ai Caduti nei Lager e poi al cippo di piazza del Popolo che ricorda due partigiani impiccati dai nazifascisti. Quindi il raduno in viale Verdi.
Chiusura della cerimonia con l’esecuzione di “Bella ciao”, che ha provocato la mini-contestazione di Pancioli che avrebbe preferito la ripetizione dell’inno di Mameli.