Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il sindaco, Giuseppe Bellandi, risponde a un articolo apparso oggi sulla Nazione.
"In merito a quanto apparso sulla cronaca locale de "La Nazione " in data odierna, visto che ero presente e aderito all'incontro richiesto dai tassisti con spirito di collaborazione per venire incontro alle esigenze delle associazioni dei taxisti, vorrei puntualizzare alcune cose.
Per prima cosa è vero abbiamo preso degli impegni stringendosi la mano, ma credo che questo fra persone corrette abbia valore non solo simbolico, sottolineo anche che mai abbiamo parlato della proposta dei due sensi ma abbiamo offerto ai taxisti la scelta del senso in ingresso o in uscita, con la possibilità di una sperimentazione per trovare la soluzione a loro più congeniale.
Abbiamo anche parlato della loro location e degli spostamenti temporanei da fare nel corso dei lavori in maniera quella sì informale, in attesa di un nuovo incontro non appena il piano dei lavori fosse stato presentato dalla ditta con soluzioni che sarebbero andate incontro alle loro esigenze.
Il Comune andrà avanti nel percorso con il dissuasore mobile e stando così le cose le chiavi elettroniche saranno consegnate alle forze di sicurezza e ai mezzi di soccorso".