Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ennio Rucco risponde con una significativa apertura alla mozione sulla sicurezza presentata dal capogruppo del Pdl, Riccardo Sensi.
Sensi, lo ricordiamo, nella sua mozione ha portato avanti tre richieste: reclamare con più energia rinforzi di polizia e carabinieri; tenere più vigili in strada rispetto a quelli che sono in ufficio; applicare le ganasce alle ruote dei mezzi in divieto di sosta, soprattutto per i casi di veicoli con targa straniera i cui proprietari, come di consueto, non pagano le multe in quanto non è possibile “costringerli”.
Rucco, sul tema delle ganasce, fa proprie le osservazioni di Sensi ed afferma che verranno verificate con il comandante la possibilità di un maggiore utilizzo proprio rivolto a prepotenti e maleducati, che nella nostra città sono molto diffusi anche nell’ambito degli autisti di bus turistici.
Il vicesindaco, ad ogni modo, approva la mozione di Sensi e ritiene che questa favorisca un dibattito consiliare che servirà a riflettere su un tema sicuramente critico.