Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 06/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Ennio Rucco sulla mozione sicurezza: "Si a ganasce alle auto in divieto di sosta"

12/1/2014 - 8:40

Ennio Rucco risponde con una significativa apertura alla mozione sulla sicurezza presentata dal capogruppo del Pdl, Riccardo Sensi.

Sensi, lo ricordiamo, nella sua mozione ha portato avanti tre richieste: reclamare con più energia rinforzi di polizia e carabinieri; tenere più vigili in strada rispetto a quelli che sono in ufficio; applicare le ganasce alle ruote dei mezzi in divieto di sosta, soprattutto per i casi di veicoli con targa straniera i cui proprietari, come di consueto, non pagano le multe in quanto non è possibile “costringerli”.  

Rucco, sul tema delle ganasce, fa proprie le osservazioni di Sensi ed afferma che verranno verificate con il comandante la possibilità di un maggiore utilizzo proprio rivolto a prepotenti e maleducati, che nella nostra città sono molto diffusi anche nell’ambito degli autisti di bus turistici. 

Il vicesindaco, ad ogni modo, approva la mozione di Sensi e ritiene che questa favorisca un dibattito consiliare che servirà a riflettere su un tema sicuramente critico. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2014 - 20:44

AUTORE:
roberto

Quanto dice Sensi è sacrosanto, (senza pensare alla politica). La polizia locale , in una citta' come Montecatini, sta bena a piedi. Andavano bene i vigilini che hanno prestato servizio da agosto a tutto dicembre. Ora il contratto a termine gli è scaduto e non ci sono piu'. Hanno dimostrato che sapevano fare il loro lavoro, soprattuto con il dialogo e contatto coi cittadini, montecatinesi e stranieri, naturalmente andavano a piedi. Pultroppo stare a contatto con il pubblico non è da tutti, forse è meglio stare negli uffici. Speriamo che in consiglio comunale prossimo, si riparli dei vigilini, per la loro riassunzione, senza badare a troppi risparmi, sicuramente si ripagheranno con gli incassi degli introiti del loro servizio. Sicuramente il sindaco Bellandi, non dirra' di no, ne vale della sicurezza della citta'.

12/1/2014 - 11:23

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Bravo Ennio senza preclusioni la città migliora.....