Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Ennio Rucco, vicesindaco di Montecatini, sulla questione della video sorveglianza in città.
"L'intervento sulla video sorveglianza di Quaglierini, esponente dello schieramento di Berlusconi merita una risposta, che per rispetto dei cittadini, stremati dal bombardamento elettorale (di tutti) è di natura tecnica.
Nella dichiarazione c'è una imprecisione in quanto non è vero che il Comune non è dotato di un sistema di video sorveglianza. Esiste un sistema di video sorveglianza, realizzato dalla prima Giunta Severi, poco adeguato allora ed ancor meno oggi.
La Giunta, in accordo con le Forze dell'Ordine ha perciò deciso di installare un nuovo impianto di 40 telecamere e la scelta del tipo di gara è sì nel caso in questione basata sul massimo ribasso, ma il capitolato è molto articolato, con richieste altamente tecniche alle quali chi ha vinto si è dovuto attenere e si dovrà attenere. Del resto la pratica del massimo ribasso è prevista non a caso dal codice degli appalti, anche se noi non la utilizziamo per i servizi educativi ,ma solo quando si tratta di fare acquisti.
Lo spendere tanto non vuol dire sempre avere dei buoni prodotti, vedi il vecchio sistema di video sorveglianza che nel tempo è costato per sole 16 telecamere ben oltre i 147.000 euro compresa IVA delle 40 di oggi.
Non entro nel merito del paragone sicurezza - nazionale di ciclismo in quanto sarebbe come paragonare le uova di aringa con le uova di storione, due cose completamente diverse.
Pur consapevole del problema sicurezza, tema centrale in Città da 20 anni, spetterà ai cittadini valutare quale delle proposte politiche e delle persone in campo è quella più concreta e meno populista"