Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Cerca di nascondersi dietro un cassonetto della spazzatura e poi aggredisce i carabinieri con una bottiglia

13/1/2014 - 19:20

Venerdì scorso i carabinieri del Norm della Compagnia di Montecatini Terme, durante uno servizio perlustrativo delle vie cittadine e rurali individuavano la presenza sospetto di uno  straniero che alla vista della pattuglia tentava di nascondersi dietro i cassonetti della spazzatura.

 

Sottoposto a controllo, andava in escandescenza aggredendo i componenti della pattuglia che, nel tentativo di identificarlo gli avevano richiesto i documenti di identità, rifiutando di esibirli. Lo stesso dopo l’aggressione operata brandendo una bottiglia di vetro, veniva immobilizzato e sottoposto a perquisizione personale e del ciclomotore con il quale era stato notato sopraggiungere in loco.

 

Il predetto veniva trovato in possesso di alcuni strumenti da scasso che venivano posti sotto sequestro.

 

Al termine dei controlli lo straniero, un marocchino di anni 34, con precedenti di giustizia, veniva tratto in arresto perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di arnesi da scasso, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e rifiuto di fornire le proprie generalità. Inoltre veniva sequestrato anche il ciclomotore in sua disponibilità in quanto privo di copertura assicurativa.

 

Veniva perciò accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo celebrato, poi, sabato.  Lo stesso  è stato perciò condannato dalla autorità giudiziaria di Pistoia alla pena di 4 mesi di reclusione e rimesso in libertà.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/1/2014 - 14:46

AUTORE:
Massimo

Credo che la colpa non sia del giudice ma della legge che deve applicare.

14/1/2014 - 7:44

AUTORE:
Paola

Vogliamo anche parlare del motorino senza assicurazione ??? Tanto se investe qualcuno Lui non ha niente da perdere ed allora ....perché spendere inutilmente soldi nell'assicurazione ? Meglio pagarsi una bevuta od un gioco ! Almeno che vada a giro a piedi...farà meno male agli altri ! Gli è stato sequestrato almeno il motorino ?!

13/1/2014 - 23:11

AUTORE:
loris

Intanto questo signore era ben noto alle forze dell'ordine, ha opposto resistenza alle forze dell'ordine, era in possesso di arnesi da scasso e cosa fa il giudice? Lo rimette in libertà. Se fosse stato un italiano a fare ciò lo avrebbero arrestato e perseguitato a vita.Che tristezza..E CHE INGIUSTIZIA.

13/1/2014 - 21:33

AUTORE:
Gianluca

Come si può permettere che un individuo simile possa ancora girare tranquillamente per la città, una storia all'italiana dove prima di fermare un individuo simile si aspetta una tragedia.

13/1/2014 - 20:29

AUTORE:
Antonioo

Solo 4mesi di condanna?a giusto non era italiano senno minimo due anni.........

13/1/2014 - 19:57

AUTORE:
Luciano

Qualcosa non torna, le forze dell'ordine rischiando anche di prendersi una bottiglia in testa o peggio lo arrestano, e poi la "Giustizia" lo rimette in libertà con la condanna di 4 mesi.....