Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Venerdì scorso i carabinieri del Norm della Compagnia di Montecatini Terme, durante uno servizio perlustrativo delle vie cittadine e rurali individuavano la presenza sospetto di uno straniero che alla vista della pattuglia tentava di nascondersi dietro i cassonetti della spazzatura.
Sottoposto a controllo, andava in escandescenza aggredendo i componenti della pattuglia che, nel tentativo di identificarlo gli avevano richiesto i documenti di identità, rifiutando di esibirli. Lo stesso dopo l’aggressione operata brandendo una bottiglia di vetro, veniva immobilizzato e sottoposto a perquisizione personale e del ciclomotore con il quale era stato notato sopraggiungere in loco.
Il predetto veniva trovato in possesso di alcuni strumenti da scasso che venivano posti sotto sequestro.
Al termine dei controlli lo straniero, un marocchino di anni 34, con precedenti di giustizia, veniva tratto in arresto perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di arnesi da scasso, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e rifiuto di fornire le proprie generalità. Inoltre veniva sequestrato anche il ciclomotore in sua disponibilità in quanto privo di copertura assicurativa.
Veniva perciò accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo celebrato, poi, sabato. Lo stesso è stato perciò condannato dalla autorità giudiziaria di Pistoia alla pena di 4 mesi di reclusione e rimesso in libertà.