Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Cerca di nascondersi dietro un cassonetto della spazzatura e poi aggredisce i carabinieri con una bottiglia

13/1/2014 - 19:20

Venerdì scorso i carabinieri del Norm della Compagnia di Montecatini Terme, durante uno servizio perlustrativo delle vie cittadine e rurali individuavano la presenza sospetto di uno  straniero che alla vista della pattuglia tentava di nascondersi dietro i cassonetti della spazzatura.

 

Sottoposto a controllo, andava in escandescenza aggredendo i componenti della pattuglia che, nel tentativo di identificarlo gli avevano richiesto i documenti di identità, rifiutando di esibirli. Lo stesso dopo l’aggressione operata brandendo una bottiglia di vetro, veniva immobilizzato e sottoposto a perquisizione personale e del ciclomotore con il quale era stato notato sopraggiungere in loco.

 

Il predetto veniva trovato in possesso di alcuni strumenti da scasso che venivano posti sotto sequestro.

 

Al termine dei controlli lo straniero, un marocchino di anni 34, con precedenti di giustizia, veniva tratto in arresto perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di arnesi da scasso, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e rifiuto di fornire le proprie generalità. Inoltre veniva sequestrato anche il ciclomotore in sua disponibilità in quanto privo di copertura assicurativa.

 

Veniva perciò accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo celebrato, poi, sabato.  Lo stesso  è stato perciò condannato dalla autorità giudiziaria di Pistoia alla pena di 4 mesi di reclusione e rimesso in libertà.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/1/2014 - 14:46

AUTORE:
Massimo

Credo che la colpa non sia del giudice ma della legge che deve applicare.

14/1/2014 - 7:44

AUTORE:
Paola

Vogliamo anche parlare del motorino senza assicurazione ??? Tanto se investe qualcuno Lui non ha niente da perdere ed allora ....perché spendere inutilmente soldi nell'assicurazione ? Meglio pagarsi una bevuta od un gioco ! Almeno che vada a giro a piedi...farà meno male agli altri ! Gli è stato sequestrato almeno il motorino ?!

13/1/2014 - 23:11

AUTORE:
loris

Intanto questo signore era ben noto alle forze dell'ordine, ha opposto resistenza alle forze dell'ordine, era in possesso di arnesi da scasso e cosa fa il giudice? Lo rimette in libertà. Se fosse stato un italiano a fare ciò lo avrebbero arrestato e perseguitato a vita.Che tristezza..E CHE INGIUSTIZIA.

13/1/2014 - 21:33

AUTORE:
Gianluca

Come si può permettere che un individuo simile possa ancora girare tranquillamente per la città, una storia all'italiana dove prima di fermare un individuo simile si aspetta una tragedia.

13/1/2014 - 20:29

AUTORE:
Antonioo

Solo 4mesi di condanna?a giusto non era italiano senno minimo due anni.........

13/1/2014 - 19:57

AUTORE:
Luciano

Qualcosa non torna, le forze dell'ordine rischiando anche di prendersi una bottiglia in testa o peggio lo arrestano, e poi la "Giustizia" lo rimette in libertà con la condanna di 4 mesi.....