Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sinistra per Buggiano, un raggruppamento che raccoglie esperienze politiche della sinistra, dell’ambientalismo, del pacifismo e della cittadinanza attiva, ha presentato al Pd buggianese una proposta di alleanza per le prossime elezioni amministrative.
"Il documento inviato al Pd contiene proposte programmatiche e la descrizione del profilo che dovrebbe possedere la prossima compagine amministrativa.
La parte programmtica è aperta, anche se alcuni punti sono ritenuti fondamentali (urbanistica); quanto alla composizione del governo del Comune, si indica chiaramente una discontinuità rispetto al profilo della compagine che sta per concludere il suo lavoro.
Sinistra per Buggiano valuta in modo articolato l’esperienza della giunta Bettarini, dalla quale segna una distanza su aspetti cruciali quali la pianificazione territoriale e la tutela ambientale e paesaggistica, le cosiddette “buone pratiche del governo locale”, la qualità dei processi decisionali.
La proposta perciò indica la necessità di una nuova stagione, che metta al centro dell’azione amministrativa le “buone pratiche” nei diversi campi della sostenibilità e nella costruzione dei processi decisionali, che sviluppi nuove idee e progetti e che sia centrata su una diversa alleanza politica.
Nel documento si circostanzia la necessità di far emergere le risorse umane più vitali sul piano delle conoscenze, dei contenuti e delle esperienze, rintracciabili nel Partito Democratico, nelle forze della sinistra, negli ambiti dell’ambientalismo e della cittadinanza attiva, immettendo nel sistema politico-amministrativo forze nuove, idee e culture fresche per interpretare le decisive innovazioni nel governo della comunità richieste dal difficile tempo presente e imprescindibili per un futuro sostenibile.
Questa prospettiva non deve essere interpretata come una semplicistica svalutazione del lavoro amministrativo svolto negli ultimi dieci anni. Sinistra per Buggiano ritiene però che si debba ragionevolmente riconoscere la necessità di offrire risposte diverse e adeguate al tempo che viviamo.
Per la guida della proposta elettorale, il documento chiede al Pd di ricercare una figura condivisa ed esperta, capace di raccogliere consensi anche al di fuori delle rispettive aree di influenza, aprendo un dibattito più stretto con la società locale, con le sue organizzazioni e con le diverse istanze che da esse emergono. Nel caso in cui il Pd ritenga non di suo interesse questa prospettiva, Sinistra per Buggiano parteciperà comunque all’evento elettorale con una sua proposta, che avrà le caratteristiche larghe e inclusive tratteggiate nel documento".