Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito di una serie di consultazioni avvenuta con le forze politiche che costituiscono la compagine di centro sinistra che sostengono l’attuale amministrazione ( PD, Lista Balcarini, IDV e Socialisti Italiani) e l’inclusione nella compagine dell’UDC è stata dato un ampio e condivisa valutazione positiva sull’operato dell’amministrazione guidata dal Sindaco Vanni .-
L’assemblea del PD riunitasi in giorno 16, ha espresso un giudizio ampiamente positivo sull’operato dell’amministrazione per il mandato ammnistrativo 2009.2014 e ha sancito la nascita della nuova coalizione di centro sinistra formata da: PD, IDV , UDC e Socialisti Italiani (la Lista balcarini ha dichiarato il suo scioglimento) nel contempo ha indicato nello stesso Vanni Rinaldo, Sindaco uscente, il candidato chiamato a guidare la coalizione per la competizione della prossima primavera inerente al mandato amministrativo 2014-19 .-
Nei prossimi giorni proseguiranno gli incontri per verificare, sulla piattaforma programmatica, la convergenza di ulteriori forze politiche per ampliarela compagine dell’alleanza di centrosinistra.