Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Giuseppe Bellandi scrive ai vertici della Rai per avere chiarimenti, dopo il servizio sulla città trasmesso martedì sera a «Ballarò». E da lui arriva anche una dura critica alle dichiarazioni rilasciate da Riccardo Chelucci, presidente della sezione turismo di Confindustria. Per il sindaco hanno fatto male a intervistare il responsabile provinciale di un’associazione che non lavora nè vive in città. Non è vero che dal 2005 hanno chiuso 100 alberghi, i dati ufficiali parlano di circa 40, senza dimenticare che alcune piccole strutture si sono unite dando vita a hotel di maggiori dimensioni. Mentre parlavano di alberghi chiusi, hanno fatto le riprese al Vittoria, ma questo hotel non ha cessato l’attività: sono in corso lavori di ristrutturazione e presto riaprirà i battenti. Bellandi critica anche l’accostamento fatto tra Montecatini e la Grotta Giusti. E le riprese sugli alberghi chiusi in via Cavallotti per la stagione invernale è stato scorretto. Ho parlato con i vertici della Regione e della Provincia di questa vicenda. Adesso Bellandi attende la giustificazione della Rai: invierà una lettera di protesta da condividere con gli albergatori.