Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi scrive una lettera aperta al sindaco Oreste Giurlani sul San Domenico.
"Al S. Domenico chi lavora non riscuote, gestione nuova santi vecchi. Tutto risanato, tutto nei binari, meno che la più elementare della somme, dare ai lavoratori ciò che gli spetta e se permettete nei tempi dovuti.
E' uno schifo! Sindacato? Sindaco? Presidente? Tutti pronti a farsi fotografare per i successi raggiunti mentre le bollette a casa di chi lavora aspettano di essere pagate ma i soldi non arrivano. Questo mi viene detto da quei lavoratori ormai delusi. Prima promettono, poi nicchiano poi si negano. Prima di tutto i diritti di chi lavora e se questi sindacati, pur di reggere mano al potere, non spaccano i tavoli di contrattazione, che ci state a fare?
E gli attuali amministratori? Per anni ho denunciato le dubbie capacita manageriali di quegli amministratori, per mesi ho chiesto di commissariare quella struttura, ma poi è intervenuto il maestro Giurlani per dare a tutti la lezioncina, tutto a posto! Stanchi di dover ogni tre per due portare in discussione le scelte poco edificanti di questi amministratori, oggi chiediamo nuovamente il commissariamento di quella struttura e un unica priorità, la salvaguardia dei dipendenti e del loro sacrosanto stipendio".