Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Ieri i vertici delle Terme sono tornati a incontrarsi dopo diverso tempo di stallo con la società bresciana che ha progettato di trasformare la Salute in un grande parco ludico acquatico. E sembra che la vicenda si sia ormai incanalata verso una positiva soluzione. Il costo totale dell’operazione si aggira sui 20 milioni di euro, con un canone di locazione che dovrebbe oscillare tra i 100 e i 150mila euro l’anno. Il piano di Aqvasport si concentra su un intervento di ricostruzione edilizio-urbanistica, compreso un riordino delle aree comunali adiacenti (il parcheggio di via Marconi). L’idea progettuale prevede la realizzazione di un complesso in cui saranno collocate sia vasche dedicate alle attività ludiche (una decina, alcune con scivoli e spiagge artificiali) che attrezzature per il benessere della persona. Il freno più importante è forse costituito dall’ipoteca che grava su un’area che, immobili compresi, è stata periziata con un valore di 7,5 milioni di euro. Un rischio che Aqvasport non è disposta ad accollarsi.