Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Valdibure-Olmi: sfida delle prime in classifica della 3ª categoria
Riprende il campionato di Terza categoria, con l'ultima giornata del girone di ritorno. La ripartenza presenta un programma molto interessante che vede le due squadre al vertice della classifica impegnate nello scontro diretto.
Ma anche oggi è probabile che alcune gare siano a rischio per la forte pioggia dei giorni scorsi ed in considerazione che il meteo prevede ancora una giornata con "pioggia intensa" nella nostra provincia.
Valdibure-Olmi (Bonelle, ore 16,30). 0-0 La prima contro la seconda e un solo punto a separarle. Il Valdibure, squadra solida e quadrata è apparsa leggermente appannata rispetto ad un Olmi in "crescendo". I ragazzi di Granchietti hanno le carte in regola per operare il sorpasso.
Veneri- Cerbaia (Veneri, ore 14,30). 3-1 I pesciatini hanno chiuso in netta ripresa, e renderanno la vita difficile ad un Cerbaia in piena corsa per gli spareggi.
Borgo a Buggiano-Ciregliese (Bonelle, ore 14,30). 1-3. Sfida equilibrata, con i locali che cercheranno di vincere per dare un significato a questo campionato.
Ferruccia-Cintolese (Mollungo, ore 14,30). Il Cintolese, sorpresa del finale di 2013 affronta una compagine di bassa classifica; le notizie danno un Cintolese ben allenato e pronto a continuare a stupire.
Rinviata per il maltempo
Margine Coperta-Ligacutiglianese (Brizzi, ore 18). 3-0 I locali non possono più commettere passi falsi per provare a entrare nei play-off. La Liga è compagine ostica ed oggi i locali non devono sottovalutare l'impegno.
San Piero-Sarripoli (Franchi, ore 14,30). 2-0. L'ultima ospita la terzultima: confronto fra due squadre che stanno già pensando al campionato 2014-2015.
Virtus Bottegone-Valenzatico (Bastogi, 17,15). 7-1- Dopo aver raggiunto la finale di coppa provinciale, i locali tenteranno di confermarsi anche in campionato.
Nella foto Mister Ferrari della Liga Cutiglianese