Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PISTOIA Oggi si gioca la prima di ritorno del Campionato di Terza categoria (maltempo permettendo). Tante le partite a rischio. Saranno gli arbitri a decidere se giocare o meno.
Cerbaia-Ferruccia (Cerbaia, ore 15). A Lamporecchio si dovrebbe giocare regolarmente. La squadra locale è gasata dall'ottima prestazione di sabato, quando riuscì a fermare la capolista Valdibure sul pari e rilanciandosi per la corsa play-off. Ilarda scenderà in campo fresco del premio "Pistoia Sport Awards" come miglior giocatore della categoria.
7-1 Bendo 2, Ilarda 2, Massaro, Dami, Biondi
Ciregliese-Margine Coperta (Bonelle, ore 16.30). Partita chiave per i montani che, con una sconfitta, comprometterebbero le residue speranze di rientrare ai play-off. Di fronte si troveranno un Margine in forma e quinto in graduatoria. 1-1
Cintolese- Borgo a Buggiano (Berti, ore 15). I padroni di casa dovranno vincere. Il Borgo è in crisi di risultati e non pare in grado di impensierire.
2-2 (Porrino 2, Passalacqua 2)
Liga Cutiglianese-Sarripoli (Cutigliano, ore 14.30). Incrocio tra formazioni di bassa classifica. In palio c'è l'onore. 2-1
Olmi-Virtus Bottegone (Caramelli, ore 14.30). Il big-match è quello più a rischio. La nuova capolista sfida la terza. Rinviata per il maltempo
Valenzatico-San Piero (Mollungo, ore 15). Altra partita in dubbio. Le rivale scenderebbero in campo in un incrocio da bassifondi. Rinviata per il maltempo
Veneri-Valdibure (Veneri, ore 14.30). L'ex capolista andrà sul difficile terreno di Veneri per provare a riprendersi la testa, ma troverà di fronte una squadra rinfrancata e molto diversa da quella vista all'inizio del torneo.
0-3 (Cutini, Pavoni, Storani). La Capolista vince e convince a Veneri. I locali disputano un buon primo tempo, ma calano alla distanza.
Al termine della gara Mister Tondini appariva molto soddisfatto della gara dei suoi. "I ragazzi hanno interpretato bene la gara, su un campo molto difficile come quello di Veneri. Con questa vittoria riconquistiamo la vetta, in attesa del recupero Olmi-Virtus Bottegone".