Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Valdibure va a Valenzatico per la matematica certezza della promozione in Seconda categoria. Il Cerbaia affronta l'Olmi.
LAMPORECCHIO Potrebbe essere il giorno dell'esultanza. Il Valdibure, vincendo oggi, sarebbe matematicamente promosso in Seconda categoria. Il tutto quando mancano quattro giornate al termine del campionato.
Valenzatico-Valdibure (Mollungo, ore 15.30). Fari puntati sul campo quarratino. La capolista potrebbe festeggiare qui il passaggio di categoria e coronare una cavalcata davvero entusiasmante. 0-2
Olmi-Cerbaia (Caramelli, ore 15.30). Il vero match clou di giornata è questo, dove ci si gioca un miglior piazzamento in vista dei play-off. I quarratini sono quarti, mentre la squadra di Lamporecchio è seconda, distanziata ben undici lunghezze dalla capolista e con un vantaggio di appena due punti sulla rivale odierna.
0-0
Cintolese-Veneri (Berti, ore 15.30). La terza forza del torneo ospita una squadra sempre difficile da affrontare. Le motivazioni potrebbero fare la differenza, favorendo la voglia di emergere dei padroni di casa. 0-1
Margine Coperta-Borgo a Buggiano (Brizzi, ore 15.30). Sono i padroni di casa a dover vincere per provare a rientrare tra le prime cinque. Il Borgo ha dimostrato di essere un avversario sempre temibile. 0-0
Ciregliese-Ferruccia (Bonelle, ore 14.30). Test tra due team appaiate in classifica, al penultimo posto. Si gioca per migliorarsi. San Piero-Ligacutiglianese (Franchi, ore 14.30). Il fanalino di coda proverà a superare i montani: non sarà facile, vista la qualità degli ospiti. 2-3
Sarripoli-Virtus Bottegone (Ciliegiole, ore 15.30). Partita difficile per gli ospiti, quinti e in cerca di miglioramenti in graduatoria per inserirsi stabilmente nella zona play-off. Il Sarripoli è una delle formazioni più in forma del momento, benchè non abbia niente da chiedere alla classifica. 1-1