Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Valdibure va a Valenzatico per la matematica certezza della promozione in Seconda categoria. Il Cerbaia affronta l'Olmi.
LAMPORECCHIO Potrebbe essere il giorno dell'esultanza. Il Valdibure, vincendo oggi, sarebbe matematicamente promosso in Seconda categoria. Il tutto quando mancano quattro giornate al termine del campionato.
Valenzatico-Valdibure (Mollungo, ore 15.30). Fari puntati sul campo quarratino. La capolista potrebbe festeggiare qui il passaggio di categoria e coronare una cavalcata davvero entusiasmante. 0-2
Olmi-Cerbaia (Caramelli, ore 15.30). Il vero match clou di giornata è questo, dove ci si gioca un miglior piazzamento in vista dei play-off. I quarratini sono quarti, mentre la squadra di Lamporecchio è seconda, distanziata ben undici lunghezze dalla capolista e con un vantaggio di appena due punti sulla rivale odierna.
0-0
Cintolese-Veneri (Berti, ore 15.30). La terza forza del torneo ospita una squadra sempre difficile da affrontare. Le motivazioni potrebbero fare la differenza, favorendo la voglia di emergere dei padroni di casa. 0-1
Margine Coperta-Borgo a Buggiano (Brizzi, ore 15.30). Sono i padroni di casa a dover vincere per provare a rientrare tra le prime cinque. Il Borgo ha dimostrato di essere un avversario sempre temibile. 0-0
Ciregliese-Ferruccia (Bonelle, ore 14.30). Test tra due team appaiate in classifica, al penultimo posto. Si gioca per migliorarsi. San Piero-Ligacutiglianese (Franchi, ore 14.30). Il fanalino di coda proverà a superare i montani: non sarà facile, vista la qualità degli ospiti. 2-3
Sarripoli-Virtus Bottegone (Ciliegiole, ore 15.30). Partita difficile per gli ospiti, quinti e in cerca di miglioramenti in graduatoria per inserirsi stabilmente nella zona play-off. Il Sarripoli è una delle formazioni più in forma del momento, benchè non abbia niente da chiedere alla classifica. 1-1