Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET DILETTANTI
Avis Montale-Cestistica Pescia derby di giornata

18/1/2014 - 9:51


Basket serie c e d regionale

 

Avis Montale e Cestistica Pescia si sfidano al PalaBorelli nel derby  Pescia.

 

AVIS MONTALE. Dopo un girone d'andata dove l'Avis ha raccolto meno di quanto ha seminato, la squadra di Sandro Zucconi (nella foto) riparte dopo il giro di boa dal derby di Pescia domenica al PalaBorelli (ore 18). Sfida difficile per Nesi e compagni, di fronte ad una squadra che corre per la promozione, la bella (anche se sfortunata) prestazione di Certaldo deve motivare i biancoblù. Perchè come dimostrato anche sul campo della capolista, Montale può dar del filo da torcere a tutti. Tutto vero, ma da ora in poi più delle parole servono i fatti. Sandro Zucconi è molto fiducioso in un prestazione positiva dei suoi.

 

CIPROS AGLIANA. Insolitamente di scena di sabato sera tra le mura amiche del PalaCapitini, stasera la gara valida per la prima di ritorno della C regionale, presenta subito un big match per gli appassionati della palla a spicchi aglianese. Davanti alla squadra di Bertini, arriva l'Etrusca San Miniato di Brulo Ialuna (ore 21,15) per una sfida molto interessante. Scontro diretto per la top 4 del campionato (San Miniato è a due punti dal quarto posto neroverde), la gara presenta molti spunti d'interesse dal punto di vista tecnico con tante sfide in campo di alto livello. All'andata si impose l'Etrusca 58-53. 

 

DANY QUARRATA. Inizia con un derby l'era Biselli a Quarrata. Alle 21,15 al PalaMelo per la prima di ritorno di serie D, sarà Massa e Cozzile a testare la crisi d'identità e di risultati della squadra quarratina. Appena arrivato sulla panchina quarratina, Biselli avrà bisogno di tempo per dare la sua impronta ad una squadra invece attesa subito da un riscatto dopo la deludente gara casalinga di sabato con Empoli. E' comunque uno scontro diretto playoff tutto da seguire. 

 

DON CARLOS CHIESINA Il girone di ritorno del Don Carlos Chiesina inizia al Palafiume, dove stasera i ragazzi di Traversi ospiteranno il Biancorosso Empoli (ore 21,15). Partita che i chiesinesi devono vincere per tenere il passo della capolista Galli Valdarno, impegnata ieri sera al Palaterme di Montecatini contro il Rossoblù di Andrea Niccolai, e vittoriosa proprio in extremis
Rossoblù Montecatini–Galli Valdarno 65-67
ROSSOBLU': Calderaro 11, Panetta 16, Sofia 2, Prandin ne, De Letteriis 9, Gueye 2, Meacci 7, Bianchi ne, Caroli 16, Guerra 2. Allenatore: Niccolai

PARZIALI: 18-18, 32-33, 50-52 
Grande prova dei ragazzi di coach Niccolai che vanno vicini all'impresa di battere la capolista. Match in equilibrio per 40' con piccoli vantaggi da una parte e dall'altra, ma alla fine viene fuori la maggiore esperienza degli ospiti. Peccato per i rossoblù vista la gran partita di Caroli e Panetta, protagonisti assoluti.

Intanto è stato raggiunto un accordo fra il Chiesina e la società valdarnese per recuperare il match del 21 dicembre scorso, interrotto dopo pochi minuti del terzo quarto per impraticabilità di campo: lo scontro al vertice si giocherà mercoledi 29 gennaio a Chiesina e si ripartirà dall'inizio, e non dal punteggio al momento dell'interruzione.

 

In campo stasera anche Massa Cozzile, che misurerà la febbre al nuovo Dany Quarrata di coach Biselli, un derby difficile per gli arancioni che cercano punti per consolidare la propria posizione in zona playoff.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: