Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
La Cestistica Pescia si gioca punti playoff a Terranuova Bracciolini
Avis, scontro salvezza con Montevarchi
PISTOIA Tornano in campo le pistoiesi della serie C . Avis Montale. Con l’entusiasmo di chi ha battuto la neo vincitrice di Coppa Toscana a domicilio (mercoledì nel recupero di campionato, i biancoblù hanno espugnato Grosseto) la squadra di Sandro Zucconi (nella foto) si prepara ad una gara pesantissima in classifica. Alle 18,30 infatti in via Coppi arriva Montevarchi, per il primo dei due impegni ravvicinati importanti in chiave salvezza. Mercoledì infatti nel nuovo turno infrasettimanale arriverà Prato. Ma intanto c’è da battere la squadra aretina appaiata al terz’ultimo posto di una cortissima classifica. Cestistica Pescia. Pescia torna in campo affrontando una difficile trasferta a Terranuova Bracciolini contro il Galli Valdarno. Il match di stasera (ore 21,15) vedrà i rossoverdi affrontare un'avversaria diretta nella lotta gomito a gomito per le migliori posizioni nella griglia playoff. Per la Cestistica potrebbe essere importante anche mantenere il +4 della partita di andata, ma coach Santi punterà sicuramente al risultato pieno. Pescia scenderà in campo al completo.
Cipros. Dopo le sconfitte di Coppa e quella nel recupero infrasettimanale a Montevarchi, la Cipros vuole tornare a muovere la classifica. L’obiettivo è la gara interna contro la Synergy Valdarno (PalaCapitini, ore 18) dove i neroverdi ricevono una squadra che naviga in acque ben più tumultuose di classifica. Taiti e soci cercano punti per rinforzare il quarto posto-
Serie D: In casa gioca solo Massa e Cozzile contro Siena. Chiesina in trasferta a Sesto
Giornata insidiosa per le valdinievoline
GIORNATA che sulla carta si preannuncia particolarmente insidiosa per le formazioni della Valdinievole, la quarta di ritorno. Unici a scendere in campo fra le mura di casa, gli orange del Massa Cozzile, che alle 21.15 ricevono, al Palabrizzi, un ostico Maginot Siena. I massesi di coach Mencarelli, che all’andata si imposero (62-69) in campo esterno, sono in un momento non facile, superare i senesi darebbe loro un’importante iniezione di fiducia per cercare di restare a contatto con il gruppo delle pretendenti a un posto nei play off. Per il Don Carlos Chiesina il calendario prevede una difficile trasferta domenicale sul campo della Sestese. Domani, alle 18.30, i biancorossi di coach Traversi cercheranno di confermare il successo di pochi mesi fa (76-60) e la seconda piazza della classifica contro un avversario in buona forma, corsaro una settimana fa a Quarrata. In campo lontano da casa anche i Rossoblù Junior Montecatini di coach Niccolai, alle 18 sul parquet di un’Sba Aretina che recupera, rispetto alla settimana scorsa, due dei tre infortunati: tornano a disposizione di Roggi sia Cutini che Balli, ancora out solo Lanucci; nella gara di andata fu facile vittoria per i montecatinesi (63-43), oggi per loro sarà sicuramente più dura.