Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Comune faràil possibile per ciò che concerne le necessità primarie, per il resto dovrà pensarci chi tra pochi mesi verrà dopo di loro. E’ così che il sindaco, Massimo Alamanni, affronta la vicenda della sopravvivenza del mercato ambulante del sabato. In un incontro gli ambulanti avrebbero manifestato la necessità di maggiori controlli sulle presenze, per evitare che alcuni titolari di banchi, dopo il consueto controllo da parte della polizia municipale, se ne vadano, come sembra che accada, gettando nel disagio anche i titolari degli altri banchi. Questi si ritrovano così a far parte di un gruppo di commercianti che non offre un servizio completo alla colllettività. Inoltre alcuni alimentaristi avrebbero chiesto dei punti luce per la presa della corrente, necessaria soprattutto per i banchi frigo. Controllare e fornire il servizio elettrico richiesto è per il sindaco una cosa fattibile. Per la collocazione invece è un problema che può essere risolto più a lunga scadenza e trova giusto che se ne occupi la nuova amminsitrazione.