Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Terza Categoria, il Cerbaia attende la capolista Valdibure.
Larciano. Ultima partita del girone di andata per il campionato di Terza categoria.
Cerbaia- Valdibure (Cerbaia, ore 15). Sfida di cartello, con i padroni di casa costretti alla vittoria per rimanere in scia delle prime. La capolista non può permettersi passi falsi in quanto le inseguitrici appaiono in grande forma.
Finisce 3-3 al termine di una gara ricca di colpi di scena. I ragazzi di Maccioni non deludono e avrebbero meritato la vittoria piena.
Cintolese-Virtus Bottegone (Cintolese, ore 15). 1-1 Grande match tra le seconda e la quarta forza del campionato. Gara complicata per la Virtus apparsa in salute su un campo difficilissimo.
Sarripoli-Margine Coperta (Ciliegiole, ore 14,30).0-1 (Gianneschi) Il nuovo fanalino di coda cercherà una prova di orgoglio contro una formazione in grande forma ed entrata proprio sabato scorso in zona play-off.
Ciregliese-San Piero (Bonelle, ore 16:30). 1-0 (Pirreca) Gara dei bassifondi tra due squadre in buona salute e con hanno nulla da perdere. Pronostico da tripla.
Ligacutiglianese-Veneri (Pirandello, ore 14:30). 2-3 I montanini proveranno a tornare alla vittoria dopo il brutto stop della settimana scorsa contro il Margine.
Continua il periodo positivo dei pesciatini che vincono contro la forte Liga Cutiglianese.
Olmi-Ferruccia (Caramelli, ore 14:30).4-0 Locali, secondi, nettamente favoriti in questa gara che appare dal risultato scontato, troppa la differenza fra le due compagini.
Gli Olmi dopo questa vittoria coronano la rincorsa al Valdibure e adesso si trovano in testa alla classifica.
Valenzatico-Borgo a Buggiano (Mollungo, 15). 3-2 Si trovano due compagini provenienti da brutte sconfitte in crisi di risultati e con una classifica incerta. Il Borgo è in piena crisi.
Nella foto una formazione del Cerbaia.