Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
La replica di Iana Lari: "Se necessario darò dimissioni, ma il Pd sia un partito e non un tribunale"

25/1/2014 - 18:25

 "Dell'articolo che mi riguarda, pubblicato in data odierna in cronaca locale, ritengo utile evidenziare quanto segue:

 

- Il Congresso è finito e mi risulta che ad oggi Renzi sia il Segretario di tutto PD. Pertanto  la qualifica di " renziani" è del tutto inopportuna e fuorviante, ed ogni ulteriore insistenza  ha un sapore più strumentale che sostanziale.

 

- Comprendo il fastidio degli sconfitti, ma sarebbe l'ora di accettare anche l'esito del Congresso territoriale che mi ha voluto Segretaria dell'Unione Comunale di Pieve a Nievole. Incarico che cerco di svolgere col massimo impegno, spirito di servizio ed 'imparzialità.

 

- Per quanto riguarda la mia posizione di assessore   e segretaria, nonchè  quella di alcuni membri della segreteria richiamati nell'articolo sopra citato, già il 26 novembre u.s. ho inviato un quesito sul tema alla Commissione provinciale di garanzia per avere indicazioni sulle decisioni conseguenti, che adotterò immediatamente dal momento che non intendo creare difficoltà nè all'Ammistrazione nè al Partito. Di questa mia richiesta è stata debitamente  informata l'Assemblea. Ad ogni buon conto le mie dimissioni dall'incarico amministrativo sono già sul tavolo del Sindaco, pronte ad essere formalizzate non appena La Commissione mi comunicherà le sue decisioni.


Ciò detto,mi permetto una considerazione.
Siamo un Partito politico e non un'aula giudiziaria.La nostra forza sta nelle idee e nelle proposte. Andare avanti a carte bollate ha poca sostanza sul piano politico e si presta solo essere interpretato  come espediente per mascherare un qualche forma di debolezza. 

 

Guardiamoci intorno: La nostra gente ha bisogno di progetti concreti e di speranza.
Saranno le risposte a queste attese e non altro che faranno la differenza alle primarie del prossimo 9 marzo.

 

 

Vi ringrazio dell'attenzione e porgo saluti cordiali

 

Iana Lari

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/1/2014 - 13:15

AUTORE:
Arrampicarsi sugli specchi

Che vuol dire aspetto una risposta?
Se le due cariche non possono essere mantenute si deve dimettere subito!