Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Iana Lari si dimette da segretario del Pd locale

28/11/2015 - 9:01

E' stata per oltre 30 anni in politica e ora Iana Lari, per due volte assessore e poi segretario del Pd, dice basta e rassegna le dimissioni dal direttivo locale. Senza rinnegare il passato e senza fare polemiche Lari resterà una donna di cenrosinistra, ma preferisce staccare la spina e mettersi da parte.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/12/2015 - 20:04

AUTORE:
Baldecchi Marco

Non sono un fenomeno nell'uso del pc e non capisco perchè a differenza delle altre volte in cui ho inserito dei commenti questa volta non è apparso nome e cognome. Comunque caro "pievarino" io tante volte non apparisse nemmeno questa volta , io sono Baldecchi Marco e ribadisco che tanto più le cose che si dicono sono importanti e siamo sicuri di quello che si dice tanto più non concepisco l'anonimato. Auguri "pievarino"

1/12/2015 - 11:21

AUTORE:
Pievarino

Pievarino o Marco, chi sono costoro ? Come vede nell'anonimato ci rifugiamo ambedue. Ricambio gli Auguri e mi associo nel farlo a TUTTI.

30/11/2015 - 18:59

AUTORE:
Marco

Tutti è giusto che abbiamo le nosre opinioni e possiamo esprimerle, anche perchè sono dell'idea che se non ci confrontiamo non cresciamo.Non esiste nessuno che ha la verità in mano, tutti abbiamo dei "tasselli" di saggezza e soltanto se le mettiamo sul tavolo e le confrontiamo possiamo crescere. Tutte queste parole semplicemente per chiedere ancora : perchè commentare così pesantemente senza avere il coraggio di firmarsi? forse il pievarino ha detto cose giuste ma se può e sa argomentarle perchè non firmarsi? Continuerò ad essere un grande ingenuo ma ne sono fiero. Auguri a TUTTI

29/11/2015 - 16:00

AUTORE:
pievarino

E' stata l'artefice della svolta ultra conservatrice dell'attuale giunta. Vecchia guardia che permetteva agli altri, i non suoi sia all'esterno che all'interno, solo l'assenso a capo chino. Con buona pace del progressismo democratico.