Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Parcheggio interrato in piazza Battisti: benefici per corso Roma e per il quartiere del mercato coperto

28/1/2014 - 8:55

Un’area ideale, non in pieno centro e quindi non a rischio congestione per il traffico, ma allo stesso tempo in grado di rivitalizzare una zona (quella intorno al Mercato coperto) troppo spesso finita sulle cronache per brutte vicende. Ma anche un’ipotesi che porterebbe benefici a corso Roma, in quanto percorso che diventerebbe quasi “obbligato” per chi volesse recarsi verso piazza del Popolo. È così che la pensa l’Unim-Confesercenti, dopo la proposta, avanzata dal presidente della Montecatini Parcheggi & Servizi, Franco Pazzaglini, di realizzare un parcheggio interrato sotto piazza Battisti. Idea che non viene esclusa neanche da Confcommercio, che prima di dare valutazioni definitive aspetta però di avere qualche documento e che comunque suggerisce di agire, per tutto ciò che riguarda mobilità e sosta, nell’ambito del piano nazionale “Urban Pro” proposto dalla stessa associazione. L’idea era emersa alcuni mesi fa, ma domenica è stata rilanciata dallo stesso Pazzaglini, che ha detto che nel giro di un mese sarebbe in grado di presentare il progetto di massima per un parcheggio interrato da almeno 100 posti per piano.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/1/2014 - 13:23

AUTORE:
OPERAIO

E ora di farla finita,di prenderci in giro,con questi giochetti politici che portano sempre e solo benifici a LORO.Si disinteressano dei veri problemi della città si inventano di tutto e di più per allontanare sia i RESIDENTI che eventuali turisti; sarebbe opportuno rendere efficenti i vari PARCHEGGI dislocati nei vari punti della città con navette messe a disposizione per RESIDENTI e non.FACCIO UN APPELLO a questa AMMINISTRAZIONE affinchè metta da parte i propri interessi e per una VOLTA TANTO vada verso la direzione giusta quella dei PROPRI CITTADINI.....Se non siete in grado di REALIZZARE passate la mano tutti i cittadini apprezzeranno questo gesto UMANO.

29/1/2014 - 9:36

AUTORE:
Nicola

Complimenti....sempre peggio ! Perchè non pensate a rifare le conduttore dell'acqua (già rotte n.d.r.) dato che ogni volta che piove Via Manin si allaga completamente ?!?

29/1/2014 - 9:13

AUTORE:
Lucio

Ogni giorno se ne sente partorire una nuova, quando il calendario segna pari, il comune non ha un centesimo in cassa per tappare una buca su un marciapiede, e allora giù tasse di soggiorno, imu, tares e Leopoldine ferme da 3 anni!! quando il calendario segna pari se ne escono con parcheggi faraonici interrati, quando i parcheggi "stadio", "terminal" e "panteraie" sono perennemente vuoti, e volendo potrebbe essere riaperto anche il "cesare battisti"!! Ma se piuttosto comprassero una navetta che facesse servizio regolare tra il centro e le aree di sosta E MAGARI ABBASSARE LE TARIFFE ORARIE giusto per incentivare alla sosta non si risolverebbe il problema alla radice?? Sarebbe troppo semplice ed economico?? SENZA PAROLE!!!!

28/1/2014 - 19:27

AUTORE:
Massimiliano Testoni

L'ennesimo spreco pilotato! Ma dov'è la necessità di un parcheggio nuovo?? Il Kursaal, il Terminal, sono sempre vuoti, i posti auto ci sono, eccome!! Basta solo interessarsene e avviarli, senza bisogno di srecare INUTILMENTE altri soldi ( da vedere poi QUALI soldi, considerato che non ce ne sono nemmeno per finire i lavori alle Terme). Forse l'unica soluzione è quella di fare venire in città il GABIBBO in modo da denunciare a tutta Italia certe ASSURDE situazioni!

28/1/2014 - 19:22

AUTORE:
cittadino

Queste sono le idee per chi non dorme la notte.
Vicino al vecchio mercato c'e' tutta l'area di parcheggio dello stadio comunale,quindi soldi sprecati .
Meglio investire sul verde pubblico e strade da rifare.
E' l'ora di farla finita di volere sempre la macchina sotto il c..o.
Per raggiungere un luogo,in questa piccola metropole,imparate ad usare le gambe e dormite la notte;la notte e' consigliera per cose piu'
Importanti.

28/1/2014 - 14:41

AUTORE:
Valerio Cappelli

Io dico se siamo pazzi o abbiamo perso il lume della ragione.....non ci sono soldi per finire le Leopoldine....il Kursaal e' vuoto, il terminal e' vuoto, i posti si trovano......se si vuole creare i posti basta aprire la piazza, non saranno 100 ma 60 tutti e si vuole fare un parcheggio interrato??? Ma chi lo paga???

28/1/2014 - 12:28

AUTORE:
antonio

Scusate ma si parla di fare un parcheggio interrato con costi esorbitanti (suppongo, considernado anche il fatto che di sicuro sarà presentato un preventivo che si moltiplicherà nella realtà...) quando vicino c'è il parcheggio stadio mai pieno (lasciate stare quello che dicono i cartelli elettronici che sono veritieri quanto le previsioni del lotto!!!!)???

Ma allora non sarebbe meglio pensare ad un servizio bus/navetta efficente per far utilizzare i vari parcheggi limitrofi alla città? Tale servizio sarebbe sicuramente di arricchimento ai servizi cittadini sia per noi abitanti che per i turisti, servizio che attualmente viene svolto solo dalla Lazzi con orari molto frammentati e tratte limitate rendendone spesso il servizio semiinutile.

Meglio quindi fare una bella buca dove sprofondare nuovamente in costi assurdi, ed in tempi da calende greche, che porterebbero benefici in parte o sfruttare meglio quello già abbiamo?