Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si chiama “Facelook: mettici la testa” ed è un vero concorso rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, ideato e promosso da Marzio Phl (Pistoia) e Edonist hairstyle (Sesto Fiorentino) per ragazzi abitanti nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Lucca e sostenuto dalla fondazione onlus “Un Raggio di luce” e Tvl Pistoia, che seguirà il concorso con una trasmissione ad hoc.
Un "hairlook" completamente nuovo e il finanziamento (fino a 6500 euro) del progetto imprenditoriale o formativo più meritevole, saranno il premio per il vincitore di questo contest.
Per partecipare basta entrare nella pagina facebook dedicata al concorso, leggere il regolamento https://www.facebook.com/metticilatesta ed inviare il proprio progetto attraverso l’apposito modulo.
Le idee in concorso saranno pubblicate e votate attraverso la piattaforma Facebook https://www.facebook.com/metticilatesta. Insomma, un contest via web, dove a premiare l'dea migliore saranno i “like” della comunità virtuale. Il vincitore avrà a disposizione un budget di 6.500 euro da investire nel proprio futuro.
Partecipare è semplice, basta entrare nella pagina facebook dedicata al concorso, leggere il regolamentohttps://www.facebook.com/metticilatesta ed inviare il proprio progetto attraverso l’apposito modulo. Il termine ultimo è il 15 di febbraio.