Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale d'opposizione Paolo Pucci interviene sulla Casa della salute.
"Nel consiglio comunale del 27 gennaio si è parlato di Casa della salute. Ormai il Comune di Larciano è l'unico in Valdinievole al quale manca un punto strategico comprensivo di sede della P.A. e di ambulatori medici.
Considerando che già da tempo il Comune è in possesso dei finanziamenti della Regione, vincolati appunto per questo progetto, ci chiediamo come e quando questa struttura vedrà la luce.
Se il problema è solo economico, l'unica soluzione è quella di abbandonare il progetto attuale e aprire all'intervento di un privato tramite un bando pubblico per manifestazione d'interesse: favorendo così l'intervento di un privato che possa consegnare la Casa della salute, chiavi in mano, risparmiando tempo e soldi.
Se invece il problema è verosimilmente e soprattutto, politico, all'amministrazione non interessa risparmiare e ci chiediamo quale possa essere la soluzione, visto che l'attuale (e forse prossima) Aamministrazione gode di una maggioranza schiacciante all'interno del partito principale, e visto che il segretario politico Pd è proprio l'autore del progetto stesso".