Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
A breve riasfaltatura in via Piemonte, via Aosta e via Beato Angelico, poi un fontanello d'acqua in via Marruota

31/1/2014 - 13:17

Il sindaco Giuseppe Bellandi comunica che, a breve, nell'ambito della sinergia con Toscana Energia che ha provveduto a interventi strutturali per la metanizzazione, saranno riasfaltate completamente via Piemonte, via Beato Angelico e via Aosta.

 

L'amministrazione ricorda che nonostante le difficoltà congiunturali gli interventi nella zona sono stati molteplici: via Marruota, via Cairoli, via Cadorna, via dei Colombi compresa la rotatoria e svariati interventi sulla illuminazione pubblica.

 

Gli obiettivi per il futuro, nei limiti delle risorse disponibili, sono quelli di proseguire con il rifacimento di altre strade della zona e di dotare via Marruota di un fontanello erogatore di acqua potabile.

 

Tanto per sfatare falsi miti, come quello della penalizzazione delle zone non centrali, il Comune ricorda altresì che degli oltre 8 milioni di investimenti solo una minima parte sono andati alla zona del centro, praticamente solo il doveroso intervento di Città Nuova, propedeutico al rilancio economico della città.

Fonte: Montecatini Inform@
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2014 - 21:47

AUTORE:
Luciano

"Tanto per sfatare falsi miti, come quello della penalizzazione delle zone non centrali"
Mi risulta che dove abitano i miei genitori, Via Cilea, ci sono i marciapiedi in condizioni pericolose e sono anni che sono così. Nessuna amministrazione è mai intervenuta. Credo che qualcuno in comune non sappia nemmeno dove sia!

31/1/2014 - 15:01

AUTORE:
Antonio

Perché nel programma non rientra anche via Dogali? Nonostante una petizione con decine di firmatari il comune non pianifica alcun intervento risolutivo.

31/1/2014 - 14:41

AUTORE:
Residente

Ringrazio il comune per il pensiero anche se credo che le strade in oggetto,Piemonte ed Aosta,potrebbero lo stesso sopravvivere senza questa asfaltatura.
La problematica della scarsa attenzione non deriva da queste cose se fatte o meno ma dal controllo inesistente del territorio inteso come transito permissivo per chi non avrebbe diritto,vedere ogni tanto un qualche vigile in giro per queste vie,combattere per le possibilità (scarse) il fenomeno della prostituzione e dei ladri che spesso e volentieri girano da queste parti.
In altre parole rispetto per il centro ma anche per la zona sud-sud erroneamente definita oltreverga ma da sempre,come competenze, facente parte della Repubblica di S.Marino.