Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Roberto Benedetti (Nuovo Centridestra) interviene per stabilire alcune regole in vista dele prossime elezioni amministrative.
«In una serie di incontri con gli esponenti territoriali del Nuovo Centrodestra nella provincia di Pistoia – a cui ha preso parte anche il consigliere regionale di Più Toscana/Ncd Antonio Gambetta Vianna – abbiamo preso in esame la situazione locale in vista delle prossime elezioni amministrative. Innanzitutto, abbiamo la comune intenzione di privilegiare le alleanze di centrodestra in tutti i Comuni. Siamo poi convinti di ribadire il sostegno ai sindaci uscenti, purché questi sciolgano le loro riserve rendendosi in tempi brevi disponibili a una ricandidatura.
Anche per i Comuni con meno di 15.000 abitanti confermiamo che il percorso più democratico per individuare candidati condivisi ed autorevoli sia rappresentato dalle elezioni primarie. Sull’argomento, ricordiamo di aver già siglato nelle scorse settimane con Forza Italia un accordo a livello provinciale tradottosi nella firma di un comunicato congiunto e rafforzato dalle scelte già operate in questo senso a Montecatini.
Sollecitiamo un incontro con le altre forze di centrodestra al fine di esaminare le situazioni dei vari Comuni della provincia di Pistoia chiamati al voto così da procedere sulla via delle primarie».