Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Consiglio comunale in diretta su internet: dopo i 5 Stelle ora ci prova anche l'opposizione

5/2/2014 - 9:12

Il consiglio comunale in streaming. Basterebbe un semplice collegamento a internet per dare ai cittadini la possibilità di seguire i lavori dell’aula consiliare da casa. Già diversi mesi fa, gli attivisti del M5S avevano presentato richiesta al presidente del consiglio comunale perché le sedute fossero registrate e mostrate in diretta sul sito del Comune. Una richiesta che, peraltro, non avrebbe comportato alcun aggravio di spesa per l’amministrazione, dal momento che gli stessi attivisti si erano offerti di provvedere gratuitamente all’installazione dell’attrezzatura. Ma la richiesta cadde nel vuoto. Ora ci riprovano i consiglieri dell’opposizione chiedendo che il Comune adotti un sistema di video registrazione con una mozione in cui si sottolinea che con una simile dotazione «verrebbe salvaguardata la trasparenza dei lavori». Secondo il Garante per la privacy le sedute del consiglio comunale sono pubbliche e non possono essere proibite le relative riprese.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/2/2014 - 10:32

AUTORE:
Massimo

Peccato che nessun giornalista e nessun politico abbia avuto il coraggio di dire che sono anni che diverse associazioni ne hanno fatta richiesta, i figli dei fiori di Pescia (che però non è una vera associazione), l'associazione Lucignolo, Radio Pescia ed ogni volta nemmeno una risposta... la mia idea è che sia maggioranza che opposizione si siano coalizzati per nascondere la maggior parte possibile di sudicio sotto il tappeto.

6/2/2014 - 9:05

AUTORE:
mario

Mi risulta che l'opposizione ha disertato il consiglio comunale per ordini di scuderia in quanto molti esponenti del Pd hanno fatto parte dei CDA cosea, inoltre non prendendo mai posizione sul BANDO per la selezione di un'operatore tecnico amettono candidamente di non voler rispondere a domande talmente banali, inoltre questo bando che non e' ancora stato fatto rivendica chiarezza nelle dovute sedi istituzionali, mi auguro che uno dei partecipanti abbia almeno segnalato le anomalie alle pubbliche autorita' competenti.

5/2/2014 - 20:57

AUTORE:
pesciatino

Non sapendo come farsi notare tirano fuori una idea già promossa da altri come se fosse una novità...
E poi a mio avviso sono tutti d'accordo.. Non è per fare dietrologia ma come si fa a fidarsi di una opposizione del genere, quando i disastri lì hanno fatti loro quando erano maggioranza...
L'attuale giunta ha affondato il coltello nella piaga e lo pure girato un po'.

5/2/2014 - 14:29

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Leggo con meraviglia quanto scritto in articolo,preciso per chi non ne fosse a conoscenza che la mozione,riguardante il consiglio online era presente al consiglio comunale del 31,mancavano i proponenti,così trasparenti da non essere notati!!
Non rimaneva altro per il Presideente del consiglio che ritirarla.
Giudicate voi tali politici che lasciano le sorti del bilancio in mano alla sola maggioranza,i lavoratori del Cosea difesi a spada tratta dalla maggioranza,peccato avrei voluto online tanto squallore!!

5/2/2014 - 13:51

AUTORE:
Lino Mussi

Mi risulta che i proponenti la mozione "consiglio comunale online" non erano presenti al consiglio comunale dove avrebbe dovuto essere votata,non è bello lanciare il sasso e nascondere la mano.
Non sarà stato un ordine ad impedire a tali consiglieri di prendere posizione sulla questione cosea e quindo giocoforza diserta la seduta?
Si faccino un esame di coscienza questi consiglieri......