Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Continua a diffondersi il virus 5 Stelle in tutta la Valdinievole: gli Attivisti 5 Stelle inaugureranno questa domenica la loro prima sede ufficiale, situata in via del Salsero n.53 a Montecatini Terme. Una sede a disposizione di tutti gli Attivisti 5 Stelle e non solo dei montecatinesi, una sede che principalmente sarà al servizio di tutti i cittadini che vorranno informarsi sulle attività del Movimento 5 Stelle sul territorio e a livello nazionale.
Non è la prima sede che apre in Valdinievole, ad inizio dicembre dello scorso anno fu inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle di Pescia. Ma non ci sono soltanto due sedi: in questo momento ci sono ben 8 gruppi comunali che sono attivi sul territorio e che sono in stretta collaborazione tra di loro. Al primo gruppo di Pescia si sono aggiunti i pentastellati di Ponte Buggianese (prima lista certificata in Valdinievole) e contemporaneamente si sono uniti sul territorio gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole che provengono e operano nei comuni di Montecatini Terme, Monsummano Terme, Pieve a Nievole, Borgo a Buggiano, Lamporecchio e Larciano.
Nei comuni "scoperti" non c'è ancora un gruppo locale ma ci sono tanti attivisti che supportano gli altri comuni proprio in virtù nella visione globale che hanno gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole stessa; è auspicabile che nei prossimi mesi i comuni con un proprio gruppo comunale aumenteranno. L'intento degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole è proprio quello di "unire le forze per raggiungere obiettivi comuni, condividendo esperienza, competenze e soluzioni".
Da sottolineare che le risorse per mettere in piedi la struttura sono arrivate dagli attivisti e dalle offerte raccolte durante le serate; a livello centrale non arrivano aiuti proprio a rimarcare che il Movimento 5 Stelle è una forza politica nata e sostenuta dal basso e per questo è importante il contributo, anche minimo, di tutti e già a ora gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole ringraziano chi ha contribuito e chi in futuro contribuirà per sostenere l'ideale 5 Stelle in Valdinievole.
Appuntamento dunque per domenica 9 Febbraio alle ore 18 dove è previsto un piccolo rinfresco per festeggiare: la sede si trova in via del Salsero n.53 a Montecatini Terme. Attivisti, simpatizzanti o semplici curiosi sono invitati a partecipare.