Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Gli Attivisti 5 Stelle si strutturano sul territorio: dopo quella di Pescia domenica apre la sede a Montecatini

6/2/2014 - 17:05

Continua a diffondersi il virus 5 Stelle in tutta la Valdinievole: gli Attivisti 5 Stelle inaugureranno questa domenica la loro prima sede ufficiale, situata in via del Salsero n.53 a Montecatini Terme. Una sede a disposizione di tutti gli Attivisti 5 Stelle e non solo dei montecatinesi, una sede che principalmente sarà al servizio di tutti i cittadini che vorranno informarsi sulle attività del Movimento 5 Stelle sul territorio e a livello nazionale.


Non è la prima sede che apre in Valdinievole, ad inizio dicembre dello scorso anno fu inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle di Pescia. Ma non ci sono soltanto due sedi: in questo momento ci sono ben 8 gruppi comunali che sono attivi sul territorio e che sono in stretta collaborazione tra di loro. Al primo gruppo di Pescia si sono aggiunti i pentastellati di Ponte Buggianese (prima lista certificata in Valdinievole) e contemporaneamente si sono uniti sul territorio gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole che provengono e operano nei comuni di Montecatini Terme, Monsummano Terme, Pieve a Nievole, Borgo a Buggiano, Lamporecchio e Larciano.

 

Nei comuni "scoperti" non c'è ancora un gruppo locale ma ci sono tanti attivisti che supportano gli altri comuni proprio in virtù nella visione globale che hanno gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole stessa; è auspicabile che nei prossimi mesi i comuni con un proprio gruppo comunale aumenteranno. L'intento degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole è proprio quello di "unire le forze per raggiungere obiettivi comuni, condividendo esperienza, competenze e soluzioni".


Da sottolineare che le risorse per mettere in piedi la struttura sono arrivate dagli attivisti e dalle offerte raccolte durante le serate; a livello centrale non arrivano aiuti proprio a rimarcare che il Movimento 5 Stelle è una forza politica nata e sostenuta dal basso e per questo è importante il contributo, anche minimo, di tutti e già a ora gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole ringraziano chi ha contribuito e chi in futuro contribuirà per sostenere l'ideale 5 Stelle in Valdinievole.


Appuntamento dunque per domenica 9 Febbraio alle ore 18 dove è previsto un piccolo rinfresco per festeggiare: la sede si trova in via del Salsero n.53 a Montecatini Terme. Attivisti, simpatizzanti o semplici curiosi sono invitati a partecipare.

Fonte: Attivisti 5 Stelle Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2014 - 0:11

AUTORE:
berai

Sono molto contento, questa presenza dovrebbe essere di stimolo ai tanti anchilosati che affollano il nostro paese e subiscono le altrui prepotenze.

7/2/2014 - 20:54

AUTORE:
PIETRO

Credo che sia arrivata l'ora di cambiare a Montecatini Terme sempre le solite facce e vengono riesumati anche i morti. Bravi ragazzi dateci delle novità,perchè non ne possiamo più di questa politica !

6/2/2014 - 22:51

AUTORE:
Gianluca

Queste persone hanno tutta la mia stima, mettere in piedi un qualcosa di simile con le proprie forze e la più grande prova che non tutto ciò che è politica è marcio. SPERO CHE QUESTA SIA LA GIUSTA OCCASIONE PER RIDARE UN FUTURO A NOSTRI FIGLI.