Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si sta avvicinando il 3° V-Day del Movimento 5 Stelle, in programma domenica 1° dicembre. Per l'occasione, gli Attivisti del Movimento 5 Stelle della Valdinievole stanno organizzando dei pullman (il numero verrà deciso in base alle adesioni) per portare tutti gli attivisti e i simpatizzanti a Genova; un modo per ottimizzare le spese di viaggio e conoscere da vicino chi sono gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole.
Ma cosa significa V-Day? E' l'abbreviazione di Vaffanculo-Day; Il primo fu a Bologna, l'8 settembre 2007. Parlamento pulito; furono raccolte 350.000 firme per cambiare la legge elettorale, massimo di due mandati, scelta del candidato, fuori dal Parlamento i condannati in via definitiva. Nessuno ritenne di discuterla, né il Pdl né il Pdmenoelle che la lasciarono decadere dopo due legislature.
Il secondo Vday si tenne a Torino il 25 aprile del 2008 per un'informazione libera senza finanziamenti pubblici e senza l'ingerenza dei partiti; furono raccolte 1.400.000 firme. Nessuno ritenne di ascoltare i cittadini. Allora, il Movimento 5 Stelle decise di entrare in Parlamento e fare quella pulizia che i vecchi partiti non avrebbero mai fatto. A febbraio 2013 il M5S è stato il movimento più votato; per bloccare questa rivoluzione pacifica sono servite le larghe intese che di fatto hanno tradito il voto degli elettori.
Il terzo V-day del 1° dicembre prossimo si intitola “Oltre V3 Day”: non si salva nessuno, politici, grandi industriali, giornalisti, burocrati, banchieri. Queste persone hanno fatto fallire il Paese e ancora si presentano all'opinione pubblica facendo passerella. Bisogna andare oltre.
Si può aderire o chiedere informazioni sia via email (info@valdinievole5stelle.it), sia attraverso il numero telefonico 380/1554609. Il costo sarà indicativamente 20 euro.