Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non mancano le difficoltà per gli operatori commerciali della zona ovest della Valdinievole da quando il mandatario Siae di Pescia ha cessato di svolgere la propria attività sul territorio. Nei giorni scorsi Confcommercio ha quindi deciso di farsi portavoce del disagio di commercianti e gestori di locali incontrando la direzione regionale di Siae, che dunque è stata informata della situazione.
In particolare l’associazione si è preoccupata di evidenziare le difficoltà dovute alla distanza da percorrere per poter raggiungere il mandatario Siae più vicino, ossia quello di Montecatini Terme, nonché le numerose criticità verificatesi a seguito del cambio di ufficio di riferimento. La direzione Siae ha rassicurato Confcommercio sul fatto che alcuni di questi disagi saranno probabilmente superati a breve: secondo i dirigenti regionali il servizio è stato infatti adeguato alle reali necessità dell’utenza.
Confcommercio ha dato inoltre piena disponibilità a collaborare con la direzione generale di Siae e si è offerta di mettere gratuitamente a disposizione i propri locali qualora da parte della società ci fosse la volontà, come auspicato, di riaprire un ufficio a Pescia, anche con orario ridotto rispetto al passato. L’incontro si è concluso con la promessa di riunirsi nuovamente entro breve tempo allo scopo di valutare eventuali interventi e possibili collaborazioni volte a migliorare il servizio per gli utenti.