Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO DILETTANTI I risultati
Larcianese-Pesciauzzanese 4-1 Chiesina-Cecina2000 3-0

9/2/2014 - 18:12


Prima Categoria

Villa Basilica- Ponte Buggianese 1-2

Promozione

Lunigiana- Lampo 2-1

Querceta- Montecatini 1-0

Eccellenza

Larcianese Pesciauzzanese 4-1

Rosignano Monsummano 0-0

Quarrata-Castelnuovo  1-0

Seconda Categoria Girone B 

Al Chiesina schiacciasassi risponde il Candeglia; bene l'Unione Pontigiana.

Chiesina Uzzanese-Cecina 2000 3-0 (Perlongo, Baldanzi, Casucci). Un gran Chiesina regola il Cecina dimostrandosi in grande forma. Tre punti che hanno dimostrato la forza della capolista.

Mister Cioni al termine: "Il Cecina ha giocato una buona gara, ma i ragazzi erano concentrati e determinati; non possiamo permetterci passi falsi".

Mister Cerofolini (nella foto): "Il Chiesina è una squadra di categoria superiore, ma abbiamo retto il confronto per lunghi tratti della gara e non abbiamo demeritato. Sapevamo che a Chiesina era difficilissimo fare punti".  

Nievole-Candeglia 0-2 (Romualdo, Pecori). Tutto in quindici minuti, con il Candeglia bravo a far sua la contesa con due gol rapidi per poi amministrare la partita. 

Mister Luchi della Nievole nonstante la sconfitta elogia i suoi. "Sapevamo che il Candeglia voleva i tre punti ed abbiamo cercato in tutti i modi di rendergli la vita difficile. Dopo l'uno-due micidiale abbiamo cercato di recuperare la gara senza riuscirci; siamo stati sfortunati in un paio di occasioni per riaprire la gara. Avevamo molti assenti, ma tutti si sono fatti onore; peccato perchè il pari poteva starci".

SPAS Staffoli-Antares 2-3 (Staggini, Zitelli, Zitelli). In un campo al limite della praticabilità, i montalesi si prendono tre punti importanti. I locali dopo essere andati sotto di due gol, accorciano in mischia; i rosso-blu vanno ancora in gol e di nuovo i padroni di casa accorciano. Lo Staffoli attacca a pieno organico nel finale, ma i ragazzi di Meoni si difendono bene e vincono meritatamente. 

Spedalino-Casalguidi 0-0. Partita combattuta ed equilibrata con i locali che recriminano per un rigore non concesso nel primo tempo. Un punto tra due squadre di valore. 

Pistoiacalcio-Pistoia Nord 0-1 (Nincheri). Vittoria sofferta per il fanalino di coda che sconfigge il Pistoiacalcio con un gol di Nincheri nella ripresa. Poche emozioni in una partita equilibrata. 

San Felice-R.D. Castelfranco 0-0. Ottimo San Felice che gioca un buon calcio al cospetto di una quotata del girone. Pari che va stretto ai locali, che non hanno saputo concretizzare le occasioni capitate. 

Giovani Via Nova-Amici Miei  Partita sospesa per infortunio all'arbitro

Unione Pontigiana-Capostrada 2-1. Vince l'Unione nel finale: il gol del 2-1 arriva in pieno recupero al 93. L'Unione ci ha creduto fino alla fine, giocando una partita grintosa come al solito. Bene anche il Capostrada che ha dimostrato ottime cose, peccando di inesperienza nel finale. 

Mister Bendinelli: "I miei ragazzi ci hanno creduto e sono stati ricompensati proprio in extremis; ritengo la vittoria meritata, ma onore al Capostrada che ha giocato una buona gara".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: