Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET DILETTANTI
Bene AvisMontale, Cestistica Pescia perde in trasferta

11/2/2014 - 6:54


PISTOIA Due vittorie e una sconfitta: questo il bilancio delle pistoiesi nell’ultima giornata del campionato di serie C. L’unica nota stonata arriva dalla Valdinievole, con la sconfitta in trasferta della Cestistica. 

Cestistica Pescia. A Terranuova Bracciolini la Cestistica incappa nella sesta sconfitta stagionale, battuta da un Oti Galli in grande serata (92-83). I canestri di Dolfi, Ratta e Tracchi (70 punti in tre) hanno fatto molto male ad una Cestistica quasi mai in partita, poco efficace in difesa sin dalle prime battute come testimonia il punteggio all'intervallo (62-42). Nella ripresa i ragazzi di Santi reagiscono fino ad arrivare più volte a -8, ma non riescono mai a completare la rimonta, con Cempini ben limitato da Ratta. Cinque uomini in doppia cifra per Pescia con Panattoni top scorer a quota 21, e classifica che alle spalle si accorcia pericolosamente con cinque squadre in 4 punti. Domani sera si torna in campo per il turno infrasettimanale, con i rossoverdi che ospiteranno al Palaborelli (alle 21,15) lo Spintermar Carrara. 

Avis Montale. Seconda vittoria consecutiva per l’Avis Montale, che dopo aver sbancato Grosseto ferma Montevarchi (74- 61) in uno scontro diretto salvezza importantissimo nella lotta per la permanenza in serie C. Bella la prova della squadra di Sandro Zucconi (nella foto) che ha spaccato la gara nel terzo tempino, grazie alla solidità sotto i tabelloni di Passaglia e ai canestri di Nesi e Magnini. Magnini che ha anche festeggiato con una super prova (12 punti e 7 rimbalzi nel suo tabellino) la centesima presenza in maglia Avis. Montevarchi, che era arrivata a Montale con diverse assenze, ha provato a reggere il ritmo dei padroni di casa con un ottimo Rotolo ma alla fine ha dovuto capitolare. Quello che sta attraversando è un momento positivo per Montale che ora vede vicinissima la soglia per uscire dalla zona playout. Euforico a fine gara Sandro Zucconi.

 Cipros Agliana. È con la Synergy Valdarno che la Cipros Agliana ritrova la vittoria dopo tre sconfitte filate (le due partite in Coppa e il turno infrasettimanale contro il Montevarchi). I neroverdi grazie al successo interno (76-69 il risultato finale) in rimonta sui valdarnesi, agganciano Pescia al terzo posto della classifica. È stata una gara non brillante per la squadra di Bertini che, arrivata all’ultimo quarto sul meno 10, è riuscita a rientrare in gara e sorpassare, trascinata da un sontuoso Taiti. In doppia cifra anche tutto il resto del quintetto base neroverde con Bogani, Nieri e Piccioli che mettono il sigillo di garanzia sulla gara.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: