Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali Salvatore (Pescia Futura), Marco Niccolai (Partito Democratico), Roi Giorgi (Partito Democratico), Maurizio Di Vita (Partito Democratico), Antonio Giuntoli (Pescia Futura) criticano una decisione dell'amministrazione.
"Nonostante tutto quello che sta succedendo, la nostra amministrazione continua ad avere “brillanti” idee. Come se niente fosse, infatti, è stato pubblicato nei giorni scorsi un avviso (determina dirigenziale n. 165 del 6 febbraio) per l’affidamento di un incarico di consulenza per indagini geologiche e morfologiche per la redazione del Regolamento Urbanistico. L’importo della consulenza è di circa 38.500 euro!
Mentre la Corte dei Conti afferma che non si è ancora riusciti a quantificare con esattezza il debito del Comune, mentre il San Domenico sprofonda nei debiti e viene commissariato, la giunta comunale sembra vivere su un altro pianeta e continua a spendere e a programmare un’azione amministrativa, quale quella del Regolamento Urbanistico, che essa stessa non potrà portare in fondo non fosse altro per ragioni temporali. Intanto, però, si assumono impegni di spesa.
Prima di affidare consulenze esterne, bisognerebbe capire se vi sono professionalità interne oppure se gli altri Comuni circostanti hanno professionalità adeguate al loro interno, di cui usufruire tramite convenzioni. Dunque se ci sono degli “sfascisti” a Pescia, sono coloro che sfidano il buonsenso facendo queste scelte. Spendere per consulenze quando si è sull’orlo del baratro finanziario è forse responsabile?".