Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Silvia Motroni, candidata sindaco con la lista civica «Ora», è intervistata da La Nazione. Dice che in tanti hanno dichiarato di credere in lei, perché non credono più nella politica. Si rivolge ai montecatinesi scontenti, ma che hanno fiducia che si possa cambiare. Vuole riaprire la casa di riposo di viale Adua (in realtà destinata a ospitare il commissariato, ndr), per farne anche un servizio diurno a prezzi calmierati. Vuole rinforzare la polizia municipale: vigili amici del cittadino e non agenti punitivi. In aggiunta vorrebbe anche una vigilanza privata in collaborazione tra Comune e associazioni, tipo i City Angels di Milano. In pineta si rivolgerà a progettisti di parchi per una riqualificazione con l’inserimento di un bar nelle serre, wi-fi, biblioteca, ripristino del percorso Zen alla Torretta, flowers show con la partecipazione di paesaggisti da tutto il mondo, che creano ambientazioni speciali esposte tutto l’anno. Vuole poi organizzare un'iniziativa settimanale, tipo passeggiata di salute e anche con i cani, che consenta di riappropriarsi della città con percorsi sempre diversi. Fino a una maratona internazionale nel 2016.
L'intervista completa sulla Nazione oggi in edicola.