Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Centro commerciale naturale, nuovo consiglio direttivo e bilancio delle attività degli ultimi tre anni

19/2/2014 - 11:00

Mercoledì 12 febbraio si è svolta l’assemblea del Centro Commerciale Naturale nella sala consiliare del Comune, sede legale dell’associazione, con una rappresentanza estesa degli associati e con la presenza del sindaco Pier Luigi Galligani e  dell’assessore al commercio Nicola Tesi.


Questa di mercoledì è stata un’assemblea particolare perché, dopo tre anni di attività, il Ccn ha rinnovato il suo consiglio. Il presidente uscente Luana Grazzini ha ringraziato tutti gli associati, i consiglieri per il lavoro svolto in questi tre anni, l’amministrazione comunale che ha sostenuto il Ccn sia dal punto di vista tecnico che da quello economico e il Cat Confesercenti per la gestione operativa.


Dopo l’intervento di Luana Grazzini è stata fatta una presentazione del lavoro svolto nel corso di questi tre anni sostenuto dai contributi di Regione, Camera di Commercio, amministrazione comunale e alcuni sponsor.


Quindi si è ripercorso, attraverso immagini e foto, l’attività del Ccn con tutti gli eventi organizzati, a partire dall’inaugurazione nel giugno 2011 con la sfilata che si è ripetuta ogni anno in piazza del Santuario, gli eventi durante il Natale e il concorso delle vetrine, il panino lungo 100 metri, la caccia al negozio, gli strumenti per la fidelizzazione dei clienti come la Ccn Ponte Card, la raccolta bollini, “Porta la tua sporta”, iniziativa organizzata in collaborazione con Publiambiente e l’amministrazione comunale.


Il sindaco Pier Luigi Galligani, dopo questa lunga carrellata, si è congratulato con tutti gli esponenti del Ccn per il lavoro svolto e ha riconfermato il sostegno dell’amministrazione comunale anche per il 2014, ritenendo molto importante l’attività del Ccn per la valorizzazione delle caratteristiche e peculiarità del territorio pontigiano e la sinergia con gli eventi organizzati dall’amministrazione comunale.


Come previsto dall’ordine del giorno dell’assemblea, è stato poi eletto il nuovo consiglio direttivo votato all’unanimità da tutti i presenti: Luana Grazzini di Fashion Italy Parrucchieri, Silvia Ciani di Dini Shopping, Alberto Irmeni di Foto Ottica Pluto, Monica Nannini di Cicli GM, Tiziana Stefanelli di Firenze Flora, Federico Cammarata di Cartoleria Snoopy.


Il nuovo consiglio direttivo, si metterà a lavoro per definire il progetto di attività per quest’anno, ovviamente sempre rappresentando al meglio la voce delle imprese di tutte le zone della città.

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: