Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Quarta finale consecutiva per l'under 18 Enegan

19/2/2014 - 23:01

Con un'ottima prestazione l'Enegan Monsummano espugna il "fortino" della Blu Volley per 0-3 e conquista meritatamente la finale del campionato provinciale under 18 per il quarto anno consecutivo.

 

Le ragazze di Giannotti hanno ribaltato il 2-3 casalingo della settimana precedente con una gara concreta e tecnicamente apprezzabile lasciando poco o niente alle avversarie. Nell'arco dell'intero incontro quasi mai la squadra locale ha messo la testa avanti sia nel punteggio sia sul piano del gioco e, nei primi due equilibrati set lo spunto finale delle nostre ragazze non ha lasciato scampo alle mobiliere.

 

L'ultimo set, combattuto alla pari fino al 12-12, ha visto, nel prosieguo, il netto predominio della squadra termale che stoppando costantemente le attaccanti avversarie si è imposto con facilità lasciando pochi dubbi su chi era la squadra più forte.La vittoria, voluta e cercata, dalla compagine del presidente Castagna consente alla squadra termale di disputare, mercoledì 26 febbraio all'Auditorium di Pistoia, la sua quarta finale consecutiva confermando la qualità e la continuità del lavoro svolto dallo staff tecnico monsummanese.

 

A margine della gara l'Asd Pallavolo Monsummano augura a Rachele Martini, che si è infortunata nell'ultima azione di gioco, un pronta guarigione.

 

Tabellino: Blu Volley Quarrata-Enegan Monsummano 0-3(20-25/20-25/16-25)Niccolai 2, Bigalli(K) 15, Rossi 6, Palmentieri 10, Menicocci 13, Bigozzi 4, Cinelli, Ponziani, Fagni, Conte, Bonfanti, Becini(L); all. Giannotti Fabio, Dir. Acc. Castagna Maurizio.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: