Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Nuova delegazione locale di Confcommercio, confermata alla presidenza Gina Caralli

21/2/2014 - 12:34

E' stato rinnovata la delegazione territoriale di Confcommercio. L'assemblea dei soci ha confermato alla presidenza Gina Caralli, titolare della storica azienda di rivendita materiali edili e prodotti di costruzione “Ssl F.lli Caralli”.


Gina Caralli sarà affiancata dalla nuova vicepresidente Simonetta Biancucci (Futura Ufficio) e da Graziella Bartolini (A & G Abbigliamento), Marco Tani (I Pionieri), Massimo Razzoli (Wind Store) nonchè da Massimo Vannini (ristorante pizzeria El gatto fuerte).


«Un sentito ringraziamento ai colleghi commercianti – ha commentato la presidente Gina Caralli - per la fiducia riposta ancora una volta nel mio operato. La nuova delegazione  Confcommercio Massa Cozzile vede la presenza di un gruppo affiatato di colleghi in rappresentanza non solo delle varie categorie merceologiche presenti sul territorio comunale, ma anche in rappresentanza delle varie zone in cui il nostro comune si sviluppa.
 
La nostra azione – voglio esplicitarlo fortemente in accordo con gli altri membri del direttivo – sarà molto “operativa” e poco “discorsiva” soprattutto nei confronti dei portatori di interesse economico e decisionale. Siamo convinti che mai come in questa delicata fase economica l’unione faccia veramente la forza. Garantire una crescente tutela e un solido appoggio al commercio di vicinato nei confronti degli attori locali (amministrazione comunale in primis) sarà alla base del  nostro impegno, anche con la collaborazione dei colleghi commercianti delle aree subito confinanti al comune di Massa e Cozzile. Approfitto per invitare quindi tute le aziende di Massa Cozzile, di Margine Coperta, di Traversagna e delle frazioni a mettersi in contatto con il Direttivo per proposte o segnalazioni».


Il consiglio è già al lavoro per la stesura del programma di mandato 2014-2019,  nel quale sono già stati individuati alcuni temi fondamentali. In particolare, sono in fase di valutazione proposte operative circa il confronto con l'amministrazione comunale, la creazione di eventi ed iniziative sul territorio con la partecipazione e le idee di tutti i colleghi commercianti, la tassazione locale , nazionale e gli adempimenti burocratici nonché la promozione turistica con particolare riguardo alla zona del Padule di Fucecchio inserendosi in una più ampia compagine di promozione extra comunale.
 
Per maggiori informazioni sulle attività della delegazione Confcommercio di Massa e Cozzile tel. 0572 904266.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: