Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Si terrà oggi alle ore 18 presso la sala dell’ex cinema Vox l’incontro con l’assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, organizzato dalla Cna Fita di Pistoia. Tema dell’iniziativa: “Il ruolo delle piccole imprese del territorio nel trasporto pubblico locale”.
L’incontro si colloca nella fase di preparazione del bando della gara unica regionale per il trasporto pubblico con lo scopo di evidenziare l’importanza di una rete diffusa di piccole imprese di trasporto persone che possono rendere più efficiente il servizio e consentire importanti risparmi per la Regione, affidataria dello stesso.
Saranno presenti, oltre all’assessore regionale, Mauro Mari (assessore della Provincia di Pistoia), il direttore di Copit Spa Kevin Sichi, rappresentanti dell’Uncem e del Cispel e amministratori dei comuni della Provincia di Pistoia, il presidente regionale di Cna Fita Franco Coppelli.
I lavori saranno aperti dalle comunicazioni della responsabile provinciale del trasporto Cna Rossana Paccagnini e del responsabile regionale trasporto persone Riccardo Bolelli.