Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
La segretaria provinciale dell'idv, Daniela Sgambellone, annuncia il proprio sostegno alla candidatura di Giuseppe Bellandi.
"L’Italia dei Valori della provincia di Pistoia accoglie con soddisfazione la notizia della ricandidatura di Giuseppe Bellandi alla guida del Comune. Il sindaco uscente ha dimostrato, nel corso dei cinque anni appena trascorsi, di essere un buon amministratore, al netto della difficile eredità che le precedenti amministrazioni avevano lasciato e dei pesanti tagli che il governo centrale ha negli anni perpetrato.
Bene dunque proseguire nella riorganizzazione dell'ente, in un maggiore impegno nei servizi sociali, nei progetti sulla sicurezza e nel rilancio del comparto turistico termale, fiore all’ occhiello della città e centro nevralgico di rilancio dell’economia territoriale.
Sarà nostro impegno integrare e suggerire temi e proposte per il prossimo programma di governo della città a partire da temi quali l’ambiente, le politiche giovanili, l’urbanistica e molto altro. Domani, alle 18, in via del Salsero 119, saremo dunque presenti all’ inaugurazione della sede del comitato elettorale di Bellandi".