Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BUGGIANO
"Il Consigliere Comunale de “La Destra” Giacomo Grifò interroga il Signor Sindaco e il Signore Assessore competente per conoscere se e quali provvedimenti l’Amministrazione Comunale abbia intrapreso per fare fronte alla grave e ormai da alcuni anni nota situazione che interessa Via Castelvecchio a Colle di Buggiano.
Essa infatti nel marzo 2008 fu interessata da una frana che soltanto provvisoriamente fu delimitata dall’Amministrazione Comunale con l’istallazione di alcuni pali che risultano essere ad oggi alquanto precari, anche a causa, sembrerebbe, di un ulteriore movimento del fondo stesso. Inoltre si può notare anche in alcuni punti il cedimento del manto stradale e del terreno, anche a causa delle abbondanti manifestazioni piovose verificatesi recentemente, con l’accumulo di detriti all’interno del fossato realizzato dall’Amministrazione Comunale, fatto che rende difficoltose le manovre con le autovetture. In oltre è da segnalare la pericolosità costituita dalla presenza di alberi pendenti prospicienti la strada, che in varie occasioni, precipitando, hanno ingombrato la carreggiata, impedendo la viabilità sulla stessa.
Si fa presente inoltre che Via Castelvecchio è strada vicinale comunale e via di collegamento esclusiva tra Colle di Buggiano e Malocchio, dovendosi altresì valutare attentamente che in caso di interruzione della via in oggetto si verificherebbe l’isolamento dei residenti della frazione di Malocchio. Si fa notare che già nel piano triennale delle opere 2010-2013 si prevedeva un intervento per l’anno 2010 per un importo di € 200.000,00 per risolvere il problema illustrato in maniera strutturale, previsione di intervento che è stata via via rimandata agli anni successivi, senza essere mai stata messa in opera. Ci risulta inoltre che i residenti di Via Castelvecchio abbiano ripetutamente ed anche recentemente segnalato la situazione precaria sopra descritta, chiedendo la risoluzione del problema da parte dell’Amministrazione Comunale, senza ricevere da questa alcuna risposta.
Si chiede quindi di sapere se e quali interventi l’Amministrazione Comunale ha intrapreso o intende intraprendere, fornendo in caso affermativo i tempi e le modalità di intervento".