Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Si riunisce "La fabbrica delle idee": gruppi di lavoro per tematiche da inserire nel prossimo programma di governo

6/3/2014 - 14:01

Il lavoro de “La fabbrica delle idee” da quando l’anno vecchio ha lasciato mano a quello nuovo non ha conosciuto soste. Il sodalizio, nato alla metà del mese di settembre scorso per cercare un ampio e concreto dialogo con la città di Monsummano Terme e il suo territorio, per renderli sempre più “dei cittadini”, ha tracciato in questi giorni una linea guida del proprio lavoro, atto al sostegno per la rielezione di Rinaldo Vanni a sindaco.

 

Una “road map” che vuole portare a un coinvolgimento sempre più forte e trasparente di ogni cittadino e per questo si cercherà di costituire una serie di gruppi di lavoro su varie tematiche di pubblico interesse ed utilità, quelle che andranno poi a sostenere il programma di lavoro del candidato sindaco per la città e il territorio per il prossimo quinquennio.

 

Un programma che ci si prefigge debba partire dalla base, quindi con il sostanziale contributo delle idee dei cittadini .La prima riunione operativa della “Fabbrica delle Idee” è fissata per domani alle ore 21 presso la sala riunioni adiacente al Teatro Yves Montand.

 

L’occasione sarà atta a riprendere in mano il dialogo con i cittadini e iniziare a proiettarsi al futuro dei prossimi cinque anni di mandato amministrativo. Lavoro e impegno per il territorio, per una sua crescita economica e sociale, guardando anche alle generazioni future e al loro benessere saranno i punti cardine su cui la “Fabbrica delle Idee” vuole lavorare e per questo fa appello a chiunque abbia voglia di impegnarsi e fare parte attiva in questo progetto. Un progetto che si auspica possa essere fatto proprio dal più ampio ventaglio di persone.

 

“Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla consultazione amministrativa di fine maggio - commenta Rinaldo Vanni - il lavoro da fare è molto e per questo vogliamo partire dalla base, dal contributo dei cittadini. Vogliamo veder avanzare proposte, idee, progetti in modo da permettere alla città e al territorio di crescere, soprattutto per creare presupposti per le generazioni future. Per questo si auspica il coinvolgimento dei giovani. Vogliamo che si avvicinino alla vita ed alle vicende del territorio con maggior impegno e convinzione, perché il domani è loro. Serve il loro sorriso e servono le loro idee”.

 

Per aderire al gruppo, si può prendere contatto con la Fabbrica delle idee scrivendo a: fabbricadelleidee@email.it.

Fonte: La fabbrica delle idee
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: